Cari Parrucchierandi,

come ormai saprete, siamo sempre alla ricerca di Brand che propongono prodotti particolari ed oggi siamo proprio contenti di presentarvi Solaria s.r.l.!

Chi è Solaria? L’anno di nascita è abbastanza recente, nel 2003. Il loro intento è quello di proporre prodotti altamente  innovativi, pratici da utilizzare e soprattutto performanti. La cosa particolare è che i primi passi li hanno fatti nel campo zootecnico, proponendo dapprima prodotti per la bioigienizzazione ambientale basati sulla fisica dei quanti e subito dopo realizzando il “progetto ozono” che gli ha permesso di diventare il riferimento in ambito zootecnico / veterinario.

Ora, vi starete chiedendo: “Ma che c’entrano l’ozono e la zootecnia con noi Parrucchieri?”

OZIBeh, dovete sapere che l’ozono è una delle pochissime molecole che è stata sviluppata sull’uomo ed il suo utilizzo è stato poi esteso agli animali: Solaria è stata parte attiva in questo passaggio!

Visti gli importanti risultati ottenuti in campo zootecnico e nel pet e considerando che gli animali non mentono e non sono condizionati dal marketing, hanno deciso di applicare tutte le conoscenze acquisite per produrre qualcosa di nuovo ed efficace al fine di migliorare l’aspetto della persona, concentrandosi sulla cute per favorirne l’igienizzazione, l’elasticità, la lucentezza, l’idratazione e per quanto riguarda il capello per pulirlo, rallentarne la caduta, dargli luminosità, volume quando serve e pettinabilità.

Per darVi un’idea di quanto sia importante questa molecola, vi vogliamo far notare che l’ozono è conosciuto per le sue proprietà: antibatterica, antivirale, antifungina, antiinfiammatoria; nei prodotti cosmetici Solaria è inserito sotto forma di olio ozonizzato che ha un’azione igienizzante, lenitiva, dermopurificante e favorisce la bellezza, la lucentezza di cute e capello.

In Solaria sono convinti che abbracciare la filosofia di proporre prodotti altamente innovativi e performanti, rappresenti una grande opportunità tecnico-commerciale per allargare la propria clientela, qualificandosi da un punto di vista tecnico e, soprattutto, fidelizzare l’utilizzatore finale.

I clienti che hanno acquistato i prodotti della “linea ozono” dicono che stanno diventando dipendenti dal loro uso perché vedono un continuo miglioramento della cute e del capello.

Quale miglior auspicio ed incoraggiamento può essere più stimolante di questo?

Per ora ci fermiamo qui…..ma restate collegati….andremo più a fondo e vi racconteremo nel dettaglio cosa sono e come funzionano questi prodotti perché ormai lo sapete….noi siamo come San Tommaso….e se non vediamo con i nostri occhi non ci crediamo! 😉

Intanto potete dare un’occhiata alla loro Fan Page FB: https://www.facebook.com/ozonoofficial/

Stay tuned on Parrucchierando!

Commenti