Anche quest’anno L’Oréal Professionnel
 è protagonista del Cannes Film Festival curando i beauty look delle celeb sui red carpet.

Oggi vi descriviamo i look di Alba Rohrwacher, Ginevra Elkann e Jasmine Trinca realizzati da Roberto D’Antonio using Tecni.Art by L’Oréal Professionnel.

Roberto D’Antonio ha creato Alba Rohrwacher un raccolto sulla nuca caratterizzato da un nodo spettinato e da un ciuffo sciolto a incorniciare lateralmente il viso. Per realizzarlo Roberto ha lavorato le lunghezze con un ferro conico aiutandosi con il termo protettore Tecni.Art Constructor e ottenendo un movimento leggero. Ha poi raccolto le lunghezze e lucidato la chioma con Tenci.Art Wet Domination Shower Shine.

Per Ginevra Elkann, invece, ha realizzato un look afro anni ’80 enfatizzando il naturale movimento dei capelli dell’imprenditrice e rendendolo super voluminoso. Per definire il riccio Roberto ha applicato Dual Stylers Bouncy e Tender specifico per i capelli mossi ed ha fissato con Tecni.Art Fix Anti Frizz per effetto anticrespo.

Da anni D’Antonio pettina Jasmine Trinca in tutte le occasioni speciali. Per il red carpet a Cannes di Les Filles Du Soleil, Roberto ha creato un raccolto dall’ allure punk sul davanti e classico sulla nuca. Per ottenerlo ha cotonato le ciocche frontali aiutandosi con Tecni.Art 60s Babe Savage Panache ed ha texturizzato le lunghezze con Tecni.Art Crepage the Chignon e fissato il tutto con Infinium Pure.

Commenti