Buongiorno Parrucchierandi! Come ormai da molti anni, L’Oréal Professionnel sarà a Venezia per la Mostra Internazionale d’Arte  Cinematografica si svolgerà al Lido dal 30 agosto al 9 settembre 2017. A supporto dei brand make up di casa L’Oréal che si sono succeduti nella sponsorizzazione della Mostra, L’Oréal Professionnel continua ogni anno a curare l’hairlook delle star nazionali e internazionali presenti al Lido. Il brand quest’anno è rappresentato da tre gruppi di eccellenze professionali la cui expertise si riafferma nel tempo.
I Global Fashion Ambassador L’Oréal Professionnel, una squadra di professionisti provenienti da tutta Italia che rappresentano il brand negli eventi più disparati: dalla settimana della moda milanese al Cosmoprof. Roberto d’Antonio e il suo staff da sempre riconosciuti come eccellenze romane e punto di riferimento per il mondo del cinema.
Compagnia della Bellezza una realtà di spicco per il settore beauty, impegnata nella ricerca costante di nuove tecniche e strumenti e nella valorizzazione della bellezza autentica. La loro filosofia parla di qualità sartoriale: autentica creatività italiana applicata al mondo dell’hairstyle. Nel corso degli anni L’Oréal Professionnel ha curato l’hairstyle delle madrine del festival, delle vincitrici della coppa volpi e di moltissime altre ospiti.

Commenti