I capelli che si spezzano sono uno dei problemi più odiati e temuti dalle donne.
Le cause possono essere diverse, dalla cura superficiale, ai lavaggi troppo frequenti, alle assidue decolorazioni, ma anche il tenerli sempre legati con elastici stretti o la continua esposizione ad agenti esterni che li seccano e rendono più vulnerabili alla rottura.
Come sempre il nostro consiglio per risolvere il problema è quello di utilizzare prodotti specifici e professionali rivolgendosi al parrucchiere.

A questo proposito oggi vi parliamo di pH MED Refill di Cotril, il trattamento anti rottura composto da shampoo e lozione che, grazie alla tecnologia Oxystem System combinata ad estratti vegetali, cellule staminali vegetali e pantenolo, agisce rivitalizzando e nutrendo la cute, rinforzando, fortificando e aumentando il diametro dello stelo. Con Refill sarà visibilmente ridotta la caduta del capello dovuta alla rottura dello stelo e la capigliatura tornerà folta e voluminosa.

La linea è composta da 2 prodotti:

pH MED REFILL Anti-Breakage shampoo: lo shampoo specifico per rivitalizzare la cute e rinforzare lo stelo che, con la sua speciale formula, favorisce l’azione fortificante e rinforzante dello stelo fragile e assottigliato.
pH MED REFILL Anti-Breakage Lotion: la lozione rivitalizzante e nutriente della cute che contribuisce a fortificare lo stelo e a preservarne l’integrità. Ideale per capelli fragili e assottigliati. Rinforza il capello e aiuta a ridurne la caduta dovuta alla rottura dello stesso.

Commenti