La scorsa settimana vi abbiamo parlato di Professional, la colorazione diretta e a lunga tenuta di Manic Panic, brand internazionale specializzato nella colorazione professionale per capelli, nato negli anni ’70 dall’intuizione di due sorelle newyorkesi che lo hanno reso famoso e distribuito in tutto il mondo.

Oggi vi parliamo di un’altra colorazione Manic Panic, Amplified Formula, nel formato da 118ml. Si tratta di una colorazione semipermanente che si distingue dai competitor perché offre più del 30% di vivacità del colore. Inoltre, è importante sottolineare come i prodotti Manic Panic non vengano testati sugli animali e siano 100% vegani.

Dopo aver decolorato i capelli con il Kit Decolorante Manic Panic si applica Manic Panic Amplified tenendola in posa per un periodo non superiore alle 4 ore. Disponibile in 24 nuances, il colore di Manic Panic Amplified ha una durata di circa 5 – 6 settimane e svanisce a poco a poco con i lavaggi.

Atomic Turquoise, Bad Boy Blue, Blue Moon, Blue Steel, Cotton Candy Pink, Deep Purple Dream, Electric Lizard… Avete solo l’imbarazzo della scelta per il vostro nuovo Manic Panic look!

Il consiglio del nostro Technical Team:

“Utilizzate Amplified per ottenere tutte le sfumature ed i giochi di colore che volete.

Si può applicare anche senza cartine che i colori non si sovrappongono.

La texture del prodotto ne facilita l’applicazione così che non serve applicarne in maniera eccessiva”.

Buon divertimento con Amplified by Manic Panic! 😉