Ragazzi conoscete già Manic Panic Professional?? Guardate il look nelle foto della gallery… Non vi fa impazzire? Professional è la colorazione diretta super trendy a lunga durata, caratterizzata una speciale formulazione arricchita con olii naturali dona un fantastico effetto cosmetico.
Manic Panic Professional garantisce un’alta fedeltà del risultato ed è l’ideale per sbizzarrirsi con i colori e realizzare il tanto desiderato effetto rainbow di gran moda in questo periodo; dura fino a 40 lavaggi ed è disponibile in 11 nuances più un sigillante lucidante.
Consente di ottenere risultati personalizzati e su misura per le vostre clienti: miscelando i colori è possibile creare formule ad hoc per le clienti; Manic Panic Pro-Pastellizer consente di realizzare nuances effetto pastello; aggiungendo Manic Panic Professional Smoke Screen si ottengono i toni del grigio e grigio metallico; miscelando Manic Panic Professional e Pro Pastellizer è possibile creare nuances per correggere i colori. Manic Panic Professional Pastellizer, infatti, permette di creare un colore “Pastelhair” personalizzato combinandolo a qualsiasi Manic Panic Professional.
Manic Panic Pro Pastellizer ha una formulazione leggermente acida, questa permette la chiusura delle squame del capello bloccando il colore all’interno e lasciando una superficie idratata liscia e lucida. Può essere utilizzato come lucidante intenso, condizionante, idratante e come servizio finale dopo la colorazione per bloccare il pigmento.
Smoke Screen, invece, è un colore grigio ardesia che può essere utilizzato da solo per creare un profondo grigio effetto fumo, oppure con il Pro Pastellizer per creare effetti da grigi a metallici.
Anche Smoke screen può essere miscelato con tutti i colori Professional per creare infinite nuances. Attenzione però, Manic Panic Smoke Screen non deve essere applicato su basi gialle per alterare il risulato finale.
Il Colore Manic Panic Professional può durare fino a 40 shampoo a seconda della consistenza, della porosità della struttura e della condizione generale dei capelli; è consigliato l’utilizzo di un Plex in fase di decolorazione e di applicazione del Professional. L’effetto finale su capelli fortemente sensibilizzati potrebbe risultare poco vivace e scomparire già nei primi lavaggi.

Tutti i colori svaniscono nel tempo ma Manic Panic Professional si sbiadirà mantenendo il tono. Le tonalità più chiare possono svanire più velocemente rispetto alle sfumature più scure.
Applicare i Colori Manic Panic Professional su capelli umidi assicura un miglior assorbimento e distribuzione del prodotto. I capelli, infatti, potrebbero assorbire una grande quantità di prodotto se sono troppo asciutti con il risultato che la colorazione potrebbe risultare non uniforme.

Ora sapete tutto, non vi resta che provarli!!