MATRIX, brand americano haircare e haircolor, è partner ufficiale del Pride di Milano con il brand haircare Total Results.
Si tratta di una manifestazione che celebra tutte le diversità, non solo quelle legate all’orientamento sessuale: una festa di libertà resa possibile dal lavoro congiunto di istituzioni pubbliche, associazioni e realtà commerciali e che coinvolge ormai migliaia di persone: nel 2017 hanno manifestato durante la Parata circa 200.000 persone e 55.000 hanno partecipato agli eventi della PrideWeek e della PrideSquare.

Il connubio del brand Matrix Total Results con Milano Pride nasce dalla condivisione di valori come l’inclusività, la libertà e l’uguaglianza, esplicitati nel recente posizionamento del brand: “No Labels, Just Results. We discriminate against no one ”.

Alessandro Il Grande, Brand Director Matrix Italia: “Matrix vuole comunicare con forza la propria identità di brand haircare professionale aperto, moderno, inclusivo. Non c’è occasione migliore di questa per poter testimoniare questi valori. Siamo felici ed orgogliosi di esserci.”

Matrix sarà presente alla Pride Square in Porta Venezia, un “village” cittadino che, in un contesto rilassato e divertente ha l’ambizione di diffondere i valori di integrazione e dialogo. Verrà allestito per l’occasione un “Pride Hair Bar”, dove verranno erogati gratuitamente servizi di blow-dry e acconciature ai frequentatori della piazza.

Save The Date: Largo Bellintani, zona Porta Venezia, 28 – 29 – 30 giugno.

Commenti