Buongiorno Parrucchierandi! Anche voi alla prese con clienti pazze per il biondo? Oggi Matrix ha una nuova soluzione. Rendere una donna bionda è semplice con i servizi professionali disponibili in salone ed oggi anche più sicuro, grazie al sistema professionale Matrix BondUltim8 che permette di proteggere i legami della fibra capillare sottoposta a cambi frequenti di colore o a ripetute decolorazioni.


La parte difficile è invece mantenere il biondo vivo e brillante tra un servizio di colorazione e l’altro. Infatti i capelli sono soggetti ad una sensibilizzazione naturale che prende il nome di « ossidazione» e che può provocare l’ingiallimento dei capelli biondi (o lo sbiadimento di quelli scuri). Acqua calcarea, umidità, radicali liberi e raggi UV sono i principali fattori esterni responsabili di questo effetto, che rende i capelli anche più fragili.
Matrix ha oggi sviluppato un nuovo sistema di neutralizzazione che contrasta il fenomeno dell’ingiallimento (brassiness): Matrix total results BRASS OFF è una nuova gamma haircare che neutralizza i riflessi caldi, nutrendo, ammorbidendo e proteggendo i capelli schiariti, grazie ad una tecnologia a base di pigmenti neutralizzanti e vitamine. La gamma è composta da uno Shampoo, un Conditioner ed un trattamento Leave –in, da usare a casa, due volte a settimana e tra un servizio di colorazione e l’altro, alternandoli al trattamento Matrix total results Color Obsessed, specifico per i capelli colorati.

Commenti