Buon pomeriggio Parrucchierandi! Stanchi delle solite acconciature piatte? Ecco qualche idea per voi. Per la stagione Autunno/Inverno 2017/2018, infatti, label.m lancia la nuovissima collezione Hair Accessories, che vede protagonisti cinque fantastici accessori per capelli, scelti personalmente ad uno ad uno da Sacha Mascolo-Tarbuck, Global Creative Director.
L’ispirazione per la creazione di questi ‘gioielli per capelli’ deriva dall’ampia esperienza del team creativo, che ogni stagione affianca designer di fama internazionale nei backstage delle più importanti sfilate, vedendo in prima persona quelli che diventeranno i trend del futuro.
labelm2La collezione di accessori per capelli concettualizza perfettamente la filosofia di label.m. Il brand, infatti, desidera colmare il divario esistente tra hair look e fashion look, amalgamando fra loro i principali trend decorativi visti sulle passerelle di tutto il mondo.
Tutti gli accessori si adattano perfettamente a qualsiasi stile e sono stati elegantemente abbinati agli hair look dell’ultima collezione Fashion Fix 3, che verrà lanciata nel 2018.
I nuovissimi accessori per capelli di label.m sono ideali da sfoggiare in ogni occasione.

labelm3Vediamoli tutti come appaiono nella foto partendo dall’alto:

YOU’RE A GEM
L’accessorio è abbinato al look ‘Black Tie’ della collezione Fashion Fix 3.?Questo sontuoso gioiello per capelli aggiunge un tocco di brillantezza sia a look da giorno che da sera.
HAIR STARS
L’accessorio è abbinato al look ‘Offside Edge’ della collezione Fashion Fix 3. Questo accessorio illumina ogni look e si rivela particolarmente adatto per la stagione delle feste.
BUCKLE UP
L’accessorio è abbinato al look ‘Warrior’ della collezione Fashion Fix 3. Si tratta di un accessorio super chic che dona un pizzico di eccentricità al look.
Stinger
L’accessorio è abbinato al look ‘Rogue’ della collezione Fashion Fix 3. Grazie al suo stile ‘gothic romance’, aggiunge un tocco glamour a ogni look.
FLORAL DRAMA
L’accessorio è abbinato al look Double Take della collezione Fashion Fix 3.?Questo accessorio floreale artigianale dona un tocco di eleganza anche ai look più semplici.

Gli accessori per capelli di label.m sono disponibili presso i saloni label.m e Toni&Guy.

Commenti