Il 26 giugno scorso il noto giocatore del Manchester City Kevin De Bruyne ha detto sì alla sua fidanzata storica, la modella Michelle Lacroix, nella meravigliosa cornice della penisola sorrentina.
Un matrimonio tutto made in Italy per la coppia, e non solo per la scelta della location: Michelle, infatti, ha deciso di affidarsi ai professionisti Cotril per l’hairstyling del giorno più bello del sua vita, e per quello delle sue damigelle.
Per lei il nostro Lollo, haistylist di Belen Rodriguez, ha scelto di lasciare i capelli sciolti sulle spalle in modo da valorizzare la scollatura del suo meraviglioso abito. La piega è leggermente mossa, mantenendo un effetto molto naturale. I capelli sono
divisi con una riga centrale minimizzando i volumi all’attaccatura. Immancabile un tocco di lacca Wind per fissare l’acconciatura senza appiccicare né appesantire il capello, mentre una spruzzata di Creative Walk Umbrella ha protetto l’acconciatura dall’umidità garantendo una piega perfetta per tutta la cerimonia.

cotirl

Commenti