{gallery}SCREEN{/gallery}
Novità dale aziende.
HAIR REPAIR KIT di Screen è il sistema a domicilio per la ricostruzione della salute del capello dai risultati professionali.
La sua azione contrasta il danneggiamento degli aminoacidi costituenti la cheratina, molecola proteica fondamentale per il benessere del capello.
Vero trattamento ricostituente, si compone di 3 prodotti altamente specializzati, che lavorano in sinergia e in modo mirato.
Un unico e rivoluzionario complesso attivo di ricostruzione è alla base della formula dei 3 step:
Internal Reconstruction System KT Complex è la chiave per ritrovare e mantenere la salute della chioma, capace di ricostruire internamente i fusti danneggiati, sensibilizzati e sfibrati per una profonda rigenerazione dall’interno all’esterno del capello.

I 3 Step…:

Repair Stage One:
shampoo detergente che apporta una prima azione rigenerante ed è propedeutico allo step successivo;

Repair Stage Two:
Trattamento profondo ricostituente che agisce dall’interno e ristruttura il fusto capillifero, da massaggiare sui capelli tamponati, distribuire sulla chioma e lasciare in posa per 5 minuti, quindi
risciacquare;

Repair Stage Three:
Impacco conclusivo che sigilla il protocollo di ricostruzione e prepara ai prodotti di finish, da massaggiare sui capelli tamponati, distribuire sulla chioma e lasciare in posa per 3-5 minuti, quindi
risciacquare;

… più 1!:
per un rituale in due gesti
(Repair Stage One + Repair Stage Refine purifying&soothing mask)
Repair Stage Refine purifying&soothing mask:
maschera purificante ed addolcente dal potere ristrutturante con micro-particelle ideate per rimuovere in modo delicato le cellule morte del cuoio capelluto, riducendone la tensione.
Perfetta azione sinergica tra ristrutturazione del capello e purificazione dello scalpo.
Dopo lo shampoo Repair Stage One, distribuire su capelli tamponati e massaggiare, lasciare in posa su cute e lunghezze per 2-
3 minuti e risciacquare.

L’efficacia provata!
HAIR REPAIRdi SCREEN è stato valutato da test clinici attraverso microscopia elettronica a scansione e colorimetria.
L’analisi della ultrastruttura del capello mediante microscopia elettronica a scansione ha evidenziato l’effetto ristrutturante del trattamento HAIR REPAIR. Tale miglioramento è associato anche ad un aumento sensibile della luminosità del capello stesso.
La lucentezza dei fusti aumenta in media del 32,8%!*

(*valore della luminosità dei capelli di 20 soggetti di sesso femminile sottoposti al trattamento per 30 giorni)

Gli effetti del soin però posso essere visibili da subito: infatti la “luce” dei capelli migliora in media del 20,3% al giorno!
Test di autovalutazione indicano la percezione dei capelli come più forti per l’80%
e più ristrutturati del 95%!**

(**test condotto su un campione di 20 soggetti di sesso femminile per 30 giorni)

commenta qui

Commenti