Io Duo Voilà&Nutrilux è l’evento moda colore destinato a presentare i mondi colore Intercosmo, ognuno caratterizzato da una propria filosofia ed autenticità ben precisa, ma complementare. Tre linee Voilà, Nutrilux & Full Cover, che con la propria identità ben distinta riescono a soddisfare tutte le reali esigenze odierne del salone e delle sue clienti.

 

{phocagallery view=category|categoryid=65|limitstart=0|limitcount=0}

 VOILÀ, fedele e intenso, è il colore delle donne da oltre 30 anni.

Le sue caratteristiche di tenuta e cosmeticità lo rendono un prodotto ad alta qualità professionale, utilizzato nei saloni di acconciatura più all’avanguardia in Italia e nel mondo.

Con una gamma colore di oltre 100 nuances ed una ricetta formulistica tra le più avanzate sul mercato, Voilà risponde ad ogni esigenza di bellezza e personalizzazione nel rispetto della salute del capello.

VOILA’ COLOR IN METHOD!

Voilà non è solo un prodotto, ma è anche un mondo di servizi e consulenza personalizzata in salone. Dire “colore”, nel linguaggio Voilà, significa infatti capire come il colore giusto possa illuminare il tuo sguardo, valorizzare i tuoi lineamenti, tirare fuori il meglio della tua personalità.

Per trovare il tuo look ideale Voilà si affida ad un metodo che trae spunto dai set Hollywoodiani: il metodo Voilà Color In. Grazie allo studio dei tuoi colori naturali, della tua tonalità di base, della forma del tuo viso e del tuo carattere, il tuo hairstylist sarà capace di individuare il look perfetto, offrendoti anche importanti consigli su make up e abbigliamento, una vera consulenza personalizzata a 360°

NUTRILUX, IL LUSSO DI UNA BELLEZZA AL NATURALE.

 

Bellissimo, brillante, sofisticato e dall’effetto dolcemente naturale. Questo è Nutrilux, il colore di chi sceglie la bellezza senza rinunciare alla natura.

La gamma Nutrilux offre colorazioni senza ammoniaca di alta qualità cosmetica che uniscono alla piacevolezza e alla freschezza del risultato colore un alto potere trattante. La ricca miscela d’oli presenti nella formula (olio di Macadamia, olio di Cipero e olio di Rosa Mosqueta) garantisce infatti protezione, idratazione e nutrimento al capello, che dal trattamento esce perfettamente setoso, bello e sano come al naturale.

A Nutrilux è associata una particolare ed esclusiva tecnica di colorazione NUTRIBLEND, grazie alla quale è possibile miscelare i colori nel modo che si desidera, creando sovrapposizioni di toni sempre diverse e personalizzate. Con Nutriblend il colore è dinamico e cangiante, per una bellezza spontanea,ricercata e mai finta.

La gamma Nutrilux oggi si arricchisce di una nuova serie colore dalle sfumature ricercate: la Serie Perle Rare.

PERLE DI TAHITI

5.19

 

MABE

7.19

MADREPERLA
9.19

 

Una serie che soddisfa la richiesta di riflessature fredde all’interno della gamma Nutrilux. Miscelata con gli altri toni della linea Nutrilux dona un effetto perlato anche ai riflessi più caldi.
Le sue tonalità più fredde possono tonalizzare le meches donando una sfumatura madreperla.

 

NUTRILUX FULL COVER:

alte performance, zero ammoniaca.

Dalla ricercatezza del mondo Nutrilux nasce Full Cover, l’incontro perfetto tra formulazioni d’avanguardia dall’alto potere trattante e elevate performance di copertura. Full Cover è un colore performante che grazie ad una innovativa tecnologia ad Olio consente di raggiungere performance di copertura e schiaritura simili a quelle di una colorazione permanente, il tutto senza ammoniaca.

E’ INIZIATA UNA NUOVA STAGIONE DEL COLORE

Il colore ammonia free che grazie alla tecnologia Oil Synergy unisce un morbido effetto naturale ad elevatissime performance di copertura.

–       copertura al 100%

–       zero ammoniaca

–       fino a 3 toni di schiaritura

–       perfetta armonia del colore

–       risultato morbido e naturale

 

Con Full Cover nasce una tecnica Esclusiva FULL DEGRADE’, una tecnica dal risultato armonioso e delicato che permette di rendere il servizio colore in Salone ancora più distintivo ed esclusivo.

Questo è il completo panorama Colore Intercosmo, ora scopriamo le proposte colore capelli legate ad ogni mondo.

LE PROPOSTE MODA COLORE VOILA’

 

2 LE TENDENZE DA SEGUIRE PER LA DONNA VOILÀ

Per lei Voilà ha catturato due spunti moda assolutamente diversi, ma legati da un’energia positiva che travolge gli schemi più convenzionali: raw forces e insolent.

Raw forces è il ritorno alla terra selvaggia, uno stile istintuale lontano da ogni costrizione. Insolent è il suo opposto complementare. E’ prendersi gioco dei più stantii codici borghesi con accenti burlesque e pin-up anni ’50.

 

Color cut

Un taglio netto con il passato, che al passato lascia i tagli più convenzionali. In questa creazione la simmetria incontra lo spirito della libertà e il biondo si arricchisce di fiamme ramate: è l’esaltazione di una carnagione perlata, che con questo look si irradia di una nuova luce.

New charleston

Elegante, ricercato, d’altri tempi. Il leggero ondulato di questo taglio corto si posa sui contorni del viso come una cornice d’ebano. Il colore è mosso da riflessi rubino e striature bluastre e la sua intensità valorizza le perlature del viso: per un effetto finale di intramontabile eleganza.

Energy duo

Incontenibile, ecclatante, selvaggio. In entrambe le versioni questo look è la firma di una donna di carattere che non scende a compromessi: non rinuncia al volume, non rinuncia al biondo chiaro e nemmeno agli effetti bicolor. Una donna di grande grinta che sa come valorizzarsi.

Glam Style

Anima glamour e libertà d’espressione: è questa la scommessa di un look fuori dagli schemi. Il più classico dei caschetti è rivisto, sfilato e spettinato; le riflessature fredde giocano a rincorrersi su una base scura. E’ una donna ametista che si veste di personalità.

Strongly chic

E’ il gioco degli opposti che si attraggono: il biondo freddo attrae in volute bitonali un colore scuro; lo styling più ardito si piega a morbide onde ultra chic. Effetto finale: i chiarissimi toni del viso si delineano all’istante.

Extreme blond

Un biondo platinato shock, un taglio creativo, uno styling coraggioso: sono gli ingredienti di questo look d’avanguardia pensato apposta per una bellezza nordica che sa come mixare volume e toni strong.

 

 

 

LE PROPOSTE MODA COLORE NUTRILUX

 

2 LE TENDENZE DA SEGUIRE PER LA DONNA NUTRILUX MACADAMIA OIL E FULL COVER

Nutrilux coniuga semplicità ed eleganza e antepone l’identità delle donne al loro stile. Per questo si è ispirata a due tendenze moda uniche e ricercate: Hidden Treasure e Shabby Antique.

Hidden Treasure è un lusso discreto, fatto di filati lucenti e dettagli preziosi tutti da scoprire. Per chi invece sogna ad occhi aperti e immagina un mondo di fiori e suggestioni retrò, c’è Shabby Antique, lo stile della donna libera e creativa.

 

Hello 80’s!

E’ il ritorno in scena del volume, del soffice ondulato che accompagna naturalmente i passi di chi lo indossa. Naturale è anche il colore: un morbido biondo movimentato da riflessi freddi della nuova serie colore Nutrilux perle rare, che dialoga spontaneamente con un incarnato dai toni perlati.

Natural class

Perfetto per un cocktail party, cosi come per una giornata qualunque: questo raccolto morbido declina la semplicità in eleganza e si inventa contrasti cromatici che accolgono le tonalità perlate del viso in un abbraccio di luce.

Full autumn

A metà strada tra suggestioni autunnali e romanticismo retrò, questi lunghi ondulati fanno da sfondo teatrale ad una donna dai tratti dolci ed intensi. Ne esce un ritratto forte, in cui la densità del colore è attraversata da lampi di toni più chiari.

 

 

Red Explosion

Sia che si parli di un voluminosissimo raccolto, che di un ricco styling mosso, il rosso di questa creazione rimane uno scintillante protagonista. Perfetto per investire d’energia i toni dorati di una donna corallo

So soft!

Non sempre scegliere un raccolto, significa rinunciare al volume. I tratti di questa bellezza intensa sono riempiti da un colore fondente e sensuale, mosso da uno styling che intreccia volume e simmetria. Per un look da fata contemporanea.

Rich elegance

Uno styling da diva anni ’50, un rosso tanto luminoso da risultare ammaliante: questo look ridisegna i canoni dello stile e scendendo morbido a fianco del volto ne addolcisce i lineamenti

Absolute red

E’ la più alta forma del rosso, un colore ricco, pieno ed intenso; un rosso libero di muoversi intorno al viso o di lasciarsi percorrere da riflessi ramati che lo rendono ancora più vibrante.

 

Intercosmo

Colomer Italy S.p.A. – Bologna

www.intercosmoonline.com

infoitalia.intercosmo@thecolomergroup.com

Numero verde 800 180518

Commenti