Bonjour mes amis! Apriamo questo martedì con una bella carrellata di immagini di moda capelli. Sono le foto della nuova collezione di Mitù-Mline, il mitico gruppo di Wella che per la primavera-estate propone per i capelli puro desiderio di una femminilità sottile ma affermata!

{phocagallery view=category|categoryid=427|limitstart=0|limitcount=0}
 “Pure Desire”: una storia di emozione tra presente e passato. Un capitolo di stile scritto da Mitù per dar voce alla nuova proposta Hair Spring-Summer 2013. Un racconto di libertà e di piacere puro avvolti da un’aura di fascino. Lo dedica alla donna padrona della propria epoca, che possiede la forza e l’audacia di chi è pronta a mettersi in gioco, ma anche accoglie anche  la freschezza della semplicità e la purezza dello chic.
Complici del suo glamour, i capelli: la raccontano e ne suggellano lo charme. Incomparabile cornice al suo volto, soffici e lucenti, si rivelano un’intima forma di piacere in cui lo stile è dettato da texture, tagli, dettagli e silhouettes che ne sublimano un magnetico carisma.
Sospeso tra leggerezza, freschezza e sensualità, lo styling stravolge i codici e gioca su proporzioni e volumi in cui il lusso più attuale cede ai capricci dell’immaginazione. I caschetti maliziosi si affermano con movimenti semplici, forme strutturate e ciuffi trasformisti; i carré più classici si animano con riccioli scomposti all’insegna della libertà e giocano su lunghezze ad effetto; i lunghi ammiccano ad atmosfere Vintage con onde scolpite o guardano a suggestioni anni ’90 con sapienti scalature e finish frisé.
La collezione esplora tre mood differenti dedicati a donne che esprimono la oro personalità in modo differente:

Pure Desire of Lightness, essenzialità, luminosità e freschezza portate all’estremo sono i must per la donna che si rispecchia in questo trend, che irradia una raffinata semplicità e una personalità fuori dal comune dalla modernità assoluta. Semplicità è l’imperativo del suo look che rivela un minimalismo elegante e raffinato in cui fluidità e naturalezza ritmano gli styling più hype. Via libera a caschetti maliziosi e sexy dalla naturale morbidezza; a carré d’autore rivisitati da finish “windblown”, quasi mossi dal vento; ed a lunghi dall’appeal forte e puro disegnati da giochi di lunghezze contrastanti. Prezioso sigillo, il colore: castani cognac e cannella o biondi “ombré”, che illanguidiscono sulle punte.

Pure Desire of Timeless, per una donna che si fa conquistare da suggestioni vintage, ricordi d’antan e frivolezze contemporanee per un mood emozionante e atemporale. Il suo styling rivisita i classici restando fedele ad un “effort less chic”, vissuto e apparentemente casuale per i finish poudré, i volumi soffici, le linee inedite. In primo piano, corti “flou” animati da riccioli scomposti, carré con frangette accattivanti e raccolti Vintage. Complice insostituibile, il colore, come consumato dal tempo, nei toni rhum, cannella e albicocca, o dall’effetto bi-color, deciso ma armonioso.

Pure Desire of Sexyness, per la donna che sceglie di essere high fashion e glamour, anti-conformista e passionale, audace ed elegante per un look sexy attraversato da un raggio di luce. Il suo styling è la firma di uno stile e il colore la ricerca di un’ideale di femminilità più emancipata. Protagonisti, caschetti con ciuffi trasformisti o dal finish “wild”, selvaggio; corti scalati che rivisitano i “mohawk”; e lunghi scanditi da onde grafiche. Sigillo d’eccezione, le cromie, modellate da riflessi, spot di luce ed effetti bicolor magenta, viola porpora, corteccia o albicocca.

Credits
HAIR: Mitù
HAIR CONCEPT: Stefano Milani Equipe Vittorio per Mitù
MAKE UP: Stefano Mazza Equipe Vittorio per Mitù
STYLING: Emanuela Mari Day Dream
PHOTO: Mario Gomez @ Mandala Creative Productions
ABITI: Gaetano Navarra CALZATURE: Baldinini
HAIR PRODUCTS: Wella Professionals, System Professional e Professional Sebastian

Mitù – creative hairstyling. Mitù è un gruppo acconciatori Protect&Gamble Salon Professional. Circa 100 saloni in tutta Italia uniti da una stessa filosofia e strategia: essere riconosciuti come professionisti capaci di eccellere sotto l’aspetto tecnico, creativo e d’immagine, in grado di offrire con successo servizi personalizzati e di alta qualità alle clienti, al giusto prezzo. Approccio creativo alla professione, aggiornamento costante, sviluppo e ottimizzazione delle capacità tecnico-stilistiche e manageriali sono alcuni fra gli obiettivi che contraddistinguono la filosofia di Mitù,
www.mitu.it
mline – creative hairstyling. mline è un gruppo acconciatori Protect&Gamble Salon Professional. Circa 200 saloni in tutta Italia uniti da una stessa filosofia e strategia e che condividono con Mitù, gruppo madre, metodo tecnico, metodo stilistico e collezione moda. Mline, con il suo progetto di formazione e comunicazione in zona, prepara i suoi associati a diventare creatori di immagine altamente specializzati. Come marchio può essere considerato la formula light propedeutica al mondo Mitù.
www.m-line.it

Commenti