Pop e Rock. Sono le parole chiave di questa nuova collezione moda capelli creata da The Italian Touch di Kemon che esalta le capacità professionali dei parrucchieri di tutto il mondo.

Immagini bellissime. Dove la mano di chi l’ha creata si vede eccome. Davanti e dietro l’obbiettivo, infatti, ci sono due professionisti che quotidianamente celebrano la bellezza: Carlo Bay, alternato da Kaminski, a disegnare le linee dei capelli per esaltare  le capacità professionali dei parrucchieri di tutto il mondo e Amedeo Turello a scattale le foto. Il risultato è l’esaltazione della spontaneità, l’equilibrio fra inclinazioni opposte e contrarie, il desiderio di lasciar emergere da ogni scatto le molteplici sfaccettature di uno stile. E la realizzazione di immagini di moda capelli, di altissimo livello.
Questa collezione capelli si chiama Refresh Collection ed è la naturale conseguenza di Master Collection 2013: i tagli sono morbidi e al tempo stesso puliti e netti e le nuance indicate scivolano dal biondo platino al marrone intenso, senza escludere il bicolor. È il trionfo del cromatismo luminoso che vede le basi lasciate al ‘naturale’ contrastate però da effetti forti giocati dalle méches multi tono che altro non fanno se non sottolineare ancora di più l’hair cut e creare una nuova armonia di contrasti.
Tutto questo  rappresenta una grande fonte d’ispirazione per gli acconciatori che amano ispirarsi allo stile e della moda italiana.

{phocagallery view=category|categoryid=451|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti