Un tuffo nella primavera anche fra i capelli! Ecco il segreto della nuova collezione moda capelli di La Biosthetique che ci propone immaghini femminili e fresche. La bellezza di una donna, infatti, non conosce confini, è qualcosa di assolutamente individuale ed indefinibile. La bellezza è come la natura primordiale: a volte mistica e misteriosa, altre volte fortemente dinamica e rigogliosa oppure può assumere tratti esotici, selvaggi e provocanti.

{phocagallery view=category|categoryid=428|limitstart=0|limitcount=0}
La Trend Collection proposta dal Team Artistico Internazionale de LA BIOSTHETIQUE ci rapisce e ci porta nel tepore della primavera 2013 in un MYSTIC GARDEN straordinariamente fiorito, incantato e, al contempo, avvolto dal mistero. Gli hair stylist, i coloristi ed i make-up artist di fama internazionale hanno lavorato su più fronti per valorizzare al meglio tutte le sfaccettature della bellezza naturale delle loro modelle. Il fashion incontra la natura! Le forme fluenti e rigogliose delle piante e dei fiori più svariati, così come la purezza dei loro colori, sono state la fonte di ispirazione per i look di questa trend. Si tratta di proposte morbide, affascinantemente femminili che esprimono tuttavia una sensualità vigorosa. Buona visione!

Il Team Artistico Internazionale de LA BIOSTHETIQUE racconta la collezione MYSTIC GARDEN
Alexander Dinter, Kathrin Zenk,
International Creative Director Creative Director Assistant
“Con la collezione MYSTIC GARDEN ci siamo ispirati alle forme organiche morbide, armoniose e fluttuanti che sono poi quelle del linguaggio della natura. Ne sono emersi quattro meravigliosi look in totale armonia con i fiori e le infiorescenze di un giardino incantato. Lo Spirit of Nature 2013 si riflette appieno ed in maniera armonica nei perimetri morbidi, nelle sezioni che assecondano organicamente la forma della testa, nei movimenti e nelle texture morbide, nonché negli stacchi appena accennati che separano le ciocche superiori da quelle posizionate nella parte sottostante. Per quanto riguarda lo styling, questo è fresco e versatile. Il tocco di raffinatezza francese che lo contraddistingue è deliberatamente cercato e voluto. “

Andrea Bennett,
Creative Color Director
“La scelta cromatica che caratterizza MYSTIC GARDEN esprime un’energia forte e femminile, vigorosa e dinamica, ma, al contempo, anche delicata e sensibile. Ispirata dalla forza e dalla bellezza del mondo vegetale con le sue strutture naturali, la collezione presenta quattro look individuali con colori intensi, ma dall’effetto naturale. Ne risultano quindi effetti cromatici mutevoli e pieni di vitalità. I quattro look sono stati personalizzati grazie a raffinate tecniche di colorazione che ben si sposano con le forme organiche dei tagli. Ne risultano delle colorazioni alla moda, di tendenza, caratterizzate da sprazzi di luce che, apparentemente casualmente, illuminano i colori sottostanti, straordinariamente brillanti. Da angolazioni diverse il colore appare con sfumature sempre nuove. Sono colori sfaccettati eppure armonici al tempo stesso. Non risultano mai esagerati, ma veri. Potenziano i tagli e gli styling, conferendo al look la propria nota caratterizzante”.

Cyrill Zenhäusern,
Creative Make-up & Hair Director
“La bellezza è e rimane come la natura primordiale. È proprio questo il punto centrale anche nel make-up della prossima stagione. Il make-up perfetto è quello che c’è, ma non si vede. La ricca gamma dei colori presenti in natura è stata di grande ispirazione nella creazione dell’ultima collezione. Sono i colori dei giardini in fiore che incantano e seducono come i frutti dell’albero proibito nelle tonalità provocanti del «Paradise Pink» per le labbra o del fucsia per le unghie. La matita per le labbra color indaco inebria come il vino e ben si sposa con il color mirtillo rosso Cranberry sulle labbra. Una pelle splendente è indispensabile per un aspetto fresco, il rosa passionale per le unghie di mani e piedi crea una piccola rivoluzione estiva. En vogue: un leggero effetto abbronzato e brillante senza appesantire la pelle. L’incarnato si tinge dei colori e del buon umore tipici dell’estate! Bastano pochi accenti di colore sugli occhi per rendere lo sguardo affascinante ed estivo.”

Commenti