Buongiorno Parrucchierandi, oggi vi portiamo direttamente sulle passerelle della Paris Fashion Week e vi mostriamo i look della collezione Altuzarra SS 18 realizzati dal team di Odile Gilbert per Moroccanoil.
La collezione prende ispirazione dal cartone animato di Hayao Miyazaki “Principessa Mononoke” e dal suo tema centrale della Natura contro l’Industria. La storia del film racconta il conflitto tra gli Dei della Foresta e gli umani che distruggono le loro risorse. La collezione racconta la perdita dell’innocenza, il sopraggiungere dell’età adulta e l’aumento delle paure. Odile Gilbert ha creato un look naturale dall’aspetto sano, perfettamente in sintonia con questo tema.
morocconoil1parisVediamo come ricreare il look:
1- sui capelli umidi applicare una piccola quantità di Moroccanoil Treatment dalle radici alle punte per creare la base perfetta per lo styling, eliminare il crespo e dare  luminosità.
2- A seconda del tipo di capello, applicare Moroccanoil Volumizing Mousse a 5” dalla radice, per un volume istantaneo o Moroccanoil Hydrating Styling Cream da metà lunghezza alle punte. Spazzolare i capelli e creare una partitura centrale. Pettinare nuovamente facendo attenzione alle radici e alle punte lasciando la parte centrale il più naturale possibile.
3- Se necessario, utilizzare un ferro per arricciare le lunghezze nella parte centrale e spazzolarle. 
4- Per finire, applicare sulle lunghezze Moroccanoil Dry Texture Spray, per dare un volume testurizzato e tenuta con una finitura grintosa e morbida.

Commenti