Moroccanoil®, leader iconico mondiale nei prodotti di bellezza a base di olio di Argan, lancia sul mercato due nuovi prodotti: Moroccanoil Mending Infusion e Moroccanoil Perfect Defense.
Il nuovo Moroccanoil Mending Infusion è una formula rivoluzionaria, che agisce come styling istantaneo, trasforma le punte aride e fragili in capelli dall’aspetto sano, come appena tagliati. Ideale per chiunque abbia capelli indeboliti o danneggiati, questa formula dalle alte prestazioni, dall’effetto istantaneo e dalla applicazione semplicissima, rivitalizza i capelli all’istante e concede il lusso di esplorare senza timore le più disparate acconciature senza danno, con la consapevolezza di una capigliatura dall’aspetto aspetto sano e senza danni.

Si tratta di una lozione-siero dalla formula avanzata infusa di olio di Argan, che non solo ripara i capelli per un finish morbido, ma nutre, condiziona e aiuta a rinforzare i capelli. Inoltre, la formula ultraleggera, offre benefici duraturi che aiutano a prevenire futuri danni e regala capelli dall’aspetto più sano, morbidi al tatto, leggeri come la seta ad ogni utilizzo.
“Capelli dall’aspetto sano sono essenziali per creare qualsiasi look, motivo per cui Moroccanoil Mending Infusion è la chiave per ottenere una bellezza senza alcun timore. È l’ultima arma segreta per una totale ristrutturazione dei capelli; nasconde immediatamente le doppie punte e rinvigorisce la capigliatura donandole un aspetto più sano” afferma il direttore artistico di Moroccanoil Kevin Hughes. “Ora, le donne con qualsiasi tipo di capelli possono realizzare ogni acconciatura in totale tranquillità e senza limiti!”

Moroccanoil Mending Infusion entra a far parte della Moroccanoil Repair Collection, tra cui il best seller Moroccanoil Repair Shampoo & Conditioner e Moroccanoil Restorative Hair Mask e sarà disponibile presso i saloni professionali.

Moroccanoil Perfect Defense, invece, dalla eccezionale capacità di protezione dal calore, è lo straordinario alleato di donne dinamiche che amano indulgere nei più svariati look che necessitano l’utilizzo del calore finalmente in completa sicurezza. L’avanzata formulazione all’olio di Argan infuso, crea un inedito schermo termico protettivo che protegge i capelli dai danni causati da attrezzi caldi fino a 232 °C (450 °F). Ora, con Moroccanoil Perfect Defense, ogni donna potrà realizzare qualsiasi styling utilizzando gli strumenti a caldo preferiti, prevenendone i danni e proteggendo i capelli.
Il nuovo Moroccanoil Perfect Defense è ultra leggero ed è formulato per integrarsi perfettamente in un qualsiasi schema di styling o abbinato a qualunque prodotto. Perfetto per tutti i tipi di capelli, lo spray con olio di Argan può essere applicato generosamente dalla radice alle punte sui capelli umidi, prima di utilizzare il calore. Può anche essere applicato sui capelli asciutti durante il ritocco: basta spruzzare generosamente a sei centimetri di distanza e procedere con la piastra o l’arricciacapelli.
“Moroccanoil vuole stimolare ogni donna a non esitare nelle loro non scelte di bellezza: possono ora utilizzare qualsiasi strumento per un look senza rimpianti”, afferma il direttore artistico di Moroccanoil Kevin Hughes. “Si possono acconciare, arricciare e lisciare i capelli come si è sempre desiderato, sapendo che ora sono protetti con Moroccanoil Perfect Defence!”
Anche il nuovo Moroccanoil Perfect Defense è disponibile presso i saloni professionali, nei rivenditori di lusso e sul sito Moroccanoil.com.

Commenti