Buongiorno Parrucchierandi e buon lunedì! Oggi vi parliamo della nuova texture collection di Moroccanoil, una linea innovativa a base di olio di argan per creare volumi strutturati di lunga durata. La linea è composta da Moroccanoil Beach Wave Mousse, Dry Texture Spray, e texture Clay: tre prodotti per creare delle perfette beach waves senza sale, look glam, disordinati e stili dall’effetto spettinato.
Scopriamoli uno ad uno.
Il nuovo Moroccanoil Beach Wave Mousse è un prodotto assolutamente innovativo rispetto ai classici sea salt spray. Formulata con olio di Argan, questa mousse dona un effetto mosso e naturalmente spettinato senza disidratare i capelli. Studiato per tutti i tipi di capelli, Moroccanoil Beach Wave Mousse contiene polimeri che garantiscono volume, definizione e tenuta delle onde, proteggendo i capelli dal calore della piastra. L’olio di Argan contenuto in questa mousse, insieme ai principi attivi dell’amido donano un’ottima tenuta, rendendo i capelli soffici e setosi.  Senza sali, lascia i capelli idratai e aiuta a creare all’istante un perfetto look da spiaggia proteggendo anche dai raggi UV.
La nuova Moroccanoil Dry Texture Spray è un prodotto innovativo a base di olio secco di Argan che può essere usato sia come base per uno styling di lunga tenuta, sia come tocco finale per un look naturalmente spettinato. Moroccanoil Dry Texture Spray, ricco di antiossidanti contenuti nell’olio di Argan, dona a tutti I tipi di capelli lunga tenuta, volume e onde naturali e morbide. Le proteine del grano contenute nella sua formula esclusiva, donano morbidezza e idratazione ai capelli. Il risultato sarà uno styling naturalmente spettinato, soffice e di lunga tenuta.  
La nuova Moroccanoil® Texture Clay, infine, è un prodotto unisex innovativo dal finish opaco che aiuta a realizzare styling di tenuta straordinaria scolpendo e definendo i capelli. La sua formula esclusiva permette di creare look personalizzati e di giocare con i capelli, donando sostegno e tenuta sia ai capelli corti che lunghi. Ricco degli antiossidanti dell’olio di Argan, Moroccanoil Texture Clay contiene Bentonite, minerale argilloso di origine vulcanica, che permette di realizzare look ‘piecey’, dando forma alle ciocche, lasciandole morbide e con un finish opaco. Questa pasta modellante contiene burro di Karité che nutre e idrata i capelli e il cuoio capelluto. Ideale per tutti i tipi di capelli, questa pasta è perfetta per modellare e realizzare look raccolti e realizzare styling giocosi e spettinati.
Pronti a creare il vostro look da spiaggia??

Commenti