Morphosis Volumizing di Framesi fa parte della linea Morphosis Hair Treatment, l’unica linea di trattamento in grado di far vivere un’esperienza di benessere totale. Perchè quando i capelli sono in ottime condizioni si riscopre il piacere di sentirsi pienamente sicuri di sé.
Morphosis Volumizing è un trattamento volumizzante arricchito con estratto biologico di tiglio che contrasta l’appesantimento e la perdita di volume dei capelli sottili, più esposti ai danni dei trattamenti chimici e degli agenti inquinanti.

I capelli particolarmente sottili, infatti, sono anche fragili. Hanno la tendenza ad appesantirsi e a perdere volume molto più in fretta rispetto ai capelli più corposi.
Occorre, dunque, un trattamento delicato e leggero, arricchito di principi attivi capaci di sostantivare lo stelo affinché mantenga a lungo tono e volume.
Morphosis Volumizing volumizza, districa, favorisce la tenuta dello styling e, grazie all’estratto di tiglio bio e alle proteine della mandorla, rende il capello flessibile, idratato e corposo.

La linea Morphosis Volumizing è composta da tre prodotti:

VOLUMIZING SHAMPOO, lo shampoo detergente specifico per capelli fini che rimuove sebo e impurità senza inaridire lo stelo.

VOLUMIZING CONDITIONER, il condizionante in gel per una maggiore leggerezza. Svolge un’azione sostantivante che aumenta il corpo e la consistenza dello stelo capillare, rendendolo più pettinabile e facile da mettere in piega.

VOLUMIZING SPRAY, la crema concentrata perfezionante dello stelo. Dà corpo e struttura senza appesantire. Consente di lavorare il capello con facilità grazie a un sostegno naturale e duraturo.

Commenti