Fondata su un segreto di bellezza senza tempo, da oggi l’esperienza di bellezza multisensoriale è ancora più ricca e personalizzata. arrivano  quattro nuovi oli con un’alta concentrazione di attivi naturali, per nutrimento e controllo professionali: Huile Originale, Huile Richesse, Huile Radiance, Huile Scintillante.
Per una protezione dagli strumenti a caldo fino a 230°, 4 ore di protezione anti umidità e anti crespo, volume controllo e morbidezza a lunga durata, altissima concentrazione di oli, da 10 a 130 volte più concentrati per performance incredibili.
Ma scopriamoli uno ad uno.
Huile Originale: conosciuto come nettare dorato, questo prezioso olio è estratto dal leggendario albero di Argan in Marocco dove è considerato simbolo della vita. L’olio di Argan è ricco di Acidi Grassi insaturi ed Omega 9, Omega 3, Vitamina, le donne berbere lo usano da secoli per le sue proprietà benefiche ideali per la cura dei capelli. Arricchito con vitamina E, l’Huile Originale nutre e ripara la fibra capillare lasciandola soffice e brillante. Ideale per donare nutrimento e lucentezza a tutti i tipi di capelli.
Huile Richesse: l’olio di albicocca è da sempre ingrediente di bellezza. Nell’Antico Egitto, anche le Regine trattavano i loro capelli con questo olio che li nutriva e rendeva più morbidi. L’Huile Richesse, arricchito con vitamina E & A, combina proprietà illuminanti ed emollienti che rendono i capelli più lucenti. Ideale per nutrire profondamente anche i capelli più disidratati.
Huile Radiance: l’olio di Argan è ricco di Acidi Grassi insaturi ed Omega 9, Omega 3, Vitamina E. Il mirtillo rosso è ricco di vitamina C, ideale per la cura dei capelli danneggiati. Le sua maggior virtù è la straordinaria proprietà nutritiva e protettiva dei capelli colorati. Questo olio offre alla fibra capillare una sana ed eccezionale brillantezza. Ideale per mantenere e sublimare il colore proteggendo i capelli dalle insidie del sole.
Huile Scintillante: l’Olio di Sesamo da sempre usato in India per le sue proprietà curative. Arricchito con vitamina E e minerali, questo olio nutre la pelle e i capelli. Oltre alle sue proprietà emollienti, protegge i capelli dai raggi solari.  L’Olio di Mandorla è stato usato da migliaia di anni per le sue proprietà emollienti che erano note già agli antichi egizi. Arricchito con vitamina F, nutre e rende soffici pelle e capelli.
Ideale per illuminare corpo e capelli in un solo gesto.
Qual è quello più adatto ai vostri capelli? Non vi resta che provarli e scoprirlo 🙂

Commenti