Z.one Concept arricchisce la sua serie milk_shake Smoothies con due nuove serie di creme coloranti condizionanti per colorazioni semipermanenti.
Con milk_shake® smoothies, il massimo condizionamento e la massima espressione del colore sono garantiti. Il risultato è una colorazione semi permanente delicata e trattante, che dona incredibile lucentezza e colori vibranti. Contiene una base condizionante alle proteine del latte, miele e olio di girasole organici, amino acid complex ed estratti di frutta che leniscono e condizionano cute e capelli.
Contiene, inoltre, l’esclusivo Integrity 41® per la massima durata de colore nel tempo.
milk_shake® smoothies è piacevolmente profumato e lascia i capelli lucenti, vitali, condizionati ed intensamente colorati. È il prodotto ideale per nascondere i primi capelli bianchi, donare un’ottima mascheratura luminosa, duratura e molto naturale. Inoltre, illumina la base naturale con riflessi intensi, lucenti e naturali, per uniformare o riprendere una colorazione esistente, per sfumare mèches o contrasti, per avvicinare al servizio colorazione i clienti che cercano un colore semplice da mantenere. milk_shake® smoothies è un prodotto creato per valorizzare la bellezza dei capelli e fidelizzare i clienti al servizio colore professionale ed è da utilizzare solo in miscelazione con il rivelatore specifico:
milk_shake® activating emulsion per colorazioni tono su tono e mascheratura dei primi capelli bianchi (fino al 50%);
milk_shake® intensive activating emulsion per una copertura dei capelli bianchi più intensa (fino al 75%), e per riflessature più decise.
Ecco le nuove colorazioni milk_shake® smoothies:
ash_cenere. Ideali per chi desidera tonalità che non virano al caldo, le nuances cenere sono ideali per spegnere il rosso-arancio su capelli che hanno questa pigmentazione predominante: castano chiaro, cenere biondo scuro, cenere biondo, cenere 
biondo chiaro, cenere, biondo chiarissimo cenere.
intensifiers_correttori. 
I correttori non sono caratterizzati da un livello ben preciso, bensì da una tonalità definita. Per questo possono modulare il risultato in caso di neutralizzazione o accentuazione del tono, indipendentemente dal livello:
RED Il correttore rosso aumenta l’intensità del tono rosso.
È consigliato in miscela fino a una proporzione di 1⁄2 del totale della formulazione del colore.
ORANGE Il correttore arancio aumenta l’intensità del tono arancio ed è consigliata la sua miscela fino a una proporzione di 1⁄2 del totale della formulazione del colore.
YELLOW Il correttore arancio aumenta l’intensità del tono dorato ed è consigliata la sua miscela fino a una proporzione di 1⁄2 del totale della formulazione del colore.
BLUE Il correttore blu raffredda i toni arancioni e aumenta i toni color cenere ed è consigliata la sua miscela fino a una proporzione di 1⁄2 del totale della formulazione del colore.

Commenti