BaByliss Paris, per lo sviluppo di tutti i nuovi prodotti, nel 2018 ha dato molta importanza al design e a tecnologie di ultima generazione finalizzate nell’esperienza nel mondo dell’haircare professionale.
Per l’azienda progettare significa dare forma agli oggetti destinati ad abitare la nostra vita presente e futura, prodotti che siano di design oltre che funzionali e tecnologici. BaByliss è un brand internazionale che porta soluzioni professionali nel mercato retail.
Con questi obiettivi BaByliss lancia sul mercato due nuove linee di prodotti:
 la Linea Premium, con due nuovi asciugacapelli eleganti ed ergonomici, compatti e di design; e la Linea Creative, una linea di prodotti dedicati allo styling dal design elegante pensati per realizzare infiniti hair look, in modo da soddisfare le esigenze di ogni consumatrice.

Oggi vi vogliamo parlare della linea Premium:

I nuovi hairdryer BaByliss, Made in Italy, sono dotati di motore professionale AC, che garantisce una durata 5 volte più lunga rispetto agli asciugacapelli tradizionali, e di filtro silenziatore che ne riduce notevolmente il rumore. Molto maneggevoli, con l’impugnatura sottile, calibrata per distribuire al meglio il peso ridotto del phon sul polso, e di dimensioni compatte, permettono una asciugatura ultrarapida rispettando però il capello.

Il modello 6720E, da 2300W, ha 1 concentratore ultrasottile da 6x75 mm, per uno styling preciso.

Il modello 6730E, da 2400W, ha anche un concentratore da 6x90 mm, ideale per i capelli spessi e/o lunghi data la rapida velocità di asciugatura. Il diffusore professionale, incluso tra gli accessori di entrambi i modelli, aggiunge volume e rispetta i ricci naturali, asciugando delicatamente i capelli.

Infine la funzione ionica neutralizza l’elettricità statica e rafforza l’azione dei prodotti per la cura dei capelli. Per una chioma visibilmente liscia, morbida e lucente.

Continuate a seguirci perchè non finisce qui,  nei prossimi giorni vi parleremo anche della linea Creative!

Commenti