Redken presenta il nuovo Color Extend Blondage, la novità haircare pensata per chi desidera ravvivare i riflessi biondi, colorati o naturali, e per chi vuole per capelli biondi più brillanti e forti.
Una problematica che accomuna molte donne bionde sono i riflessi giallo ramati indesiderati, che emergono in particolar modo per le brunette che scelgono tonalità chiare.

La nuova gamma, che si compone di shampoo e conditioner, è pensata per tonalizzare i biondi grazie all’alta concentrazione di pigmenti violetti nella formula, che neutralizzano i fondi di schiaritura caldi indesiderati.

Inoltre, la formula è arricchita di un complesso di Triple Proteine Acide (aminoacidi, acido citrico, acido maleico e proteine del grano ) che fortifica la fibra capillare e le protegge da eventuali rotture per capelli più elastici, idratati e condizionati.

Basta un lavaggio con il sistema haircare Color Extend Blondage per ritrovare un biondo più intenso e luminoso.

La gamma include:
 Color Depositing Shampoo, da applicare su capelli bagnati e lasciare in posa per 3-5 minuti per ottenere il massimo effetto tonalizzante.
 Color Depositing Conditioner, da applicare su capelli lavati e tamponati per ottenere idratazione e prolungare l’effetto tonalizzante.

Commenti