Buongiorno Parrucchierandi! Oggi vi vogliamo mostrare i look della nuova collezione SS 2018 di Nika Hair Beauty Excellence, TECHNICOLOR. I tagli e le texture si fondono per esaltare il dettaglio dando carattere ed eleganza alla donna, ma è il colore il vero fulcro di questa fantastica collezione: attraverso il colore, infatti, si esaltano e si dà nuova vita alle forme. Ballet Slippers, Ultra violet, natural Grey, Navy Peony… questi i Pantoni di riferimento, colori super attuali per hairlook senza tempo.
Nika collec2NIKA, sempre attenta ai trend emergenti, ha lanciato questa collezione con l’intento di rivoluzionare il comune concetto di colore, rendendo il riflesso dei capelli profondamente luminoso, intenso e brillante. Nuove tonalità, riflessi e giochi di luce creano infinite sfaccettature realizzate con l’aiuto della colorazione REFLECTION che, grazie alla tecnologia avanzata MPP-MICRO PURE PIGMENTS, basata sulla selezione di pigmenti al loro massimo grado di purezza (99,5%) e alla loro riduzione molecolare in micro pigmenti, garantisce un colore duraturo dalla brillantezza incredibile, in ogni condizione di luce. Grazie alla sua formula innovativa e sicura, Reflection regala ai capelli una dolcezza mai vista prima e riflessi dall’appeal inconfondibile. La sua particolare formulazione con MPP TECHNOLOGY consente un’applicazione rapida e veloce e un’ottima penetrazione dei pigmenti. Copertura perfetta dei capelli bianchi, colore estremamente luminoso e duraturo nel tempo e un basso contenuto ammoniacale rendono le 89 nuances di Reflection un alleato irrinunciabile per tutte le donne che vogliono un colore naturale e unico.
nikacollec3Art Director di questa collezione è Luca Frangione, hairstylist internazionale di formazione londinese che ha affiancato nella city i più prestigiosi hairstylist, partecipando a eventi moda a Milano, Londra, Miami e si è occupato di Education e Stage work in più di 25 paesi nel mondo come Los Angeles,Taipei,Dubai, ecc.
Continuate a seguirci perché nel pomeriggio vi mostreremo i video backstage e show della collezione girati durante On Hair Autumn Edition. Stay tuned!

Commenti