Oggi Bumble and bumble presenta Scalp Detox, una formula spray costituita da micro bolle frizzanti che ha un’ azione detossinante sulla cute, agendo direttamente sul cuoio capelluto e andando a ripristinare la salute dei capelli fin dalle radici. Formulata con Acqua Micellare, Acido Salicilico e un blend emolliente di Pantenolo, Vitamina B5, Caffeina e Vitamina E, Scalp Detox rinfresca, rinnova e ribilancia la cute senza disidratarla.
Una cute detersa, infatti, è la base per uno styling perfetto e sempre chic e può davvero fare la differenza sul look finale. Ma quando la cute è stressata (a causa di un uso troppo frequente di prodotti, come shampoo secco o lacca, oppure di un eccesso di sebo, ecc), i capelli possono risultare spenti e senza volume.

Il cuoio cappelluto può essere indebolito da diverse cause: la secchezza, l’eccesso di sebo, l’uso troppo frequente di shampoo secco, uno styling troppo stretto e altro ancora; questo spray rimuove ogni impurità istantaneamente lasciando la cute pulita e rinvigorita e i capelli più puliti e forti, pronti per una nuova acconciatura.

Scalp Detox si utilizza come primo trattamento di detersione. Agitare bene, sezionare i capelli a ciocche e applicare direttamente sulla cute. Massaggiare e lasciare in posa per 3 minuti. Risciacquare e continuare con lo shampoo e il conditioner Bumble and bumble che più si preferisce.