01 / 01

Le immagini di sfondo 2016

2016 A

 

{phocagallery view=category|categoryid=862|limitstart=0|limitcount=0}

 

Salva

Salva

Salva

Prodotti per capelli: le novità sul mercato

Olaplex cita in giudizio L'Oréal con l’accusa di aver copiato il suo prodotto e la relativa strategia di marketing

olaorealOlaplex ha presentato una denuncia per violazione di brevetto e per pubblicità ingannevole alla Corte distrettuale degli Stati Uniti.

Una portavoce di L'Oréal ha dichiarato: "Ci opponiamo con forza in merito a queste affermazioni e L'Oréal USA difenderà con vigore questa posizione."  

Nella causa, Olaplex sostiene che la società francese ha avuto accesso alla sua tecnologia, alla strategia di marketing di proprietà e alle sue domande di brevetto non pubblicate durante un tentativo di acquisizione, poi abortito.

Olaplex sostiene che L'Oréal ha iniziato a vendere tre prodotti che violano il relativo brevetto circa un anno dopo dal tentativo di acquisizione.

ARTE, CULTURA E BUSINESS, QUESTE LE 3 PAROLE CHIAVE DELL’EDUCATION PAUL MITCHELL

BrochureEducationSettembre2Cari Parrucchierandi,

siete indecisi su quale Formazione scegliere per il 2017?

Ecco la proposta Paul Mitchell®!

“Il programma EDUCATION Paul Mitchell® 2017 si arricchisce di NUOVI CORSI, studiati per fornire ai professionisti del settore della bellezza un’ampia serie di INCONTRI TECNICI E CREATIVI, con lo scopo di soddisfare le loro esigenze di crescita e portarli al successo.

È ormai fondamentale interpretare i cambiamenti e TRASFORMARE IL SALONE in un punto di riferimento certo ed affidabile per i clienti.

La sfida da vincere ogni giorno è quella di MIGLIORARE LA QUALITÀ e il successo del lavoro svolto. L’EDUCATION PAUL MITCHELL offre ai saloni gli strumenti e le COMPETENZE ARTISTICHE E GESTIONALI per vincere questa sfida. Il salone sarà in grado di esprimere le sue potenzialità sul proprio territorio in modo da essere identificato e scelto, riuscendo a fidelizzare i clienti attuali e potenziali.

You Hair&Beauty Show 2016, vertigini da alta quota: 13.437 presenti e tanta tanta qualità!

youshowCiao Parrucchierandi,

siamo appena tornati da quello che è stato l’evento più adrenalinico ed emozionate dell’anno: You Hair&Beauty Show 2016!

Le aspettative erano davvero importanti e in tanti avevano storto il naso quando il nostro amico Marco Petrelli, titolare di You Magazine e organizzatore dell’evento, all’inizio dell’anno, aveva dichiarato che avrebbe portato più di 10.000 parrucchieri ad un maxi show in quel di Torino.

Contro tutto e tutti è andato avanti a credere nel suo sogno, tra mille difficoltà e innumerevoli bastoni messi tra le ruote (....), ma ala fine si sa, la vita premia gli audaci ed i sognatori: 13.437 presenti ufficiali alla 2 giorni torinesi!

Noi siamo arrivati venerdì sera al Pala Alpitour carichi di adrenalina ed emozione che è cresciuta non appena abbiamo visto la Location allestita: da paura!!

Tutto passa con una semplice risata, parola di Barex Italiana!

clara-alonso-lico-ulybka-smehCari Parrucchierandi,

avete mai pensato ad una soluzione efficace per diminuire il vostro livello di stress e di conseguenza essere più felici e rilassati? La risposta non può che essere si!

Ovviamente avrete provato di tutto: integratori, soggiorni spa, diete alimentari, agopuntura, yoga. Quando sembra che non ci siano più speranze, prima di invocare l’aiuto della fata Turchina o di mago Merlino, fate un ultimo tentativo: ridere a più non posso.

Vi sembrerà una banalità ma ridere fa davvero bene alla salute.

Sweet Hair ti porta alle Maldive!

sweet maldiveBuongiorno Parrucchierandi! Siamo sempre alla ricerca di una promozione che ci lasci a bocca aperta, un'offerta che sia in grado di portare nuovi clienti nei nostri saloni.

Sweet ha la soluzione vincente e noi siamo molto felici di presentarvela! Leggete un po' qui:

Una delle richieste sempre maggiori che sentiamo dire dai parrucchieri è come riuscire a portare i clienti in salone. 

PARLUX: arriva il marchio WEB AUTHORIZED DEALER per contrastare il fenomeno della contraffazione!

authorizedIl problema della contraffazione nel nostro settore, e non solo, è sicuramente una brutta piaga specialmente per i Brand Leader più richiesti.

Ne sanno qualcosa i nostri amici di PARLUX che, con l’avvento della vendita on-line, hanno visto purtroppo moltiplicarsi questo problema!

Per correre ai ripari e garantire sempre il miglior prodotto e la migliore qualità dei propri prodotti, PARLUX ha realizzato il marchio WEB AUTHORIZED DEALER che identifica i rivenditori online autorizzati PARLUX!

Questi rivenditori online autorizzati PARLUX sono facilmente riconoscibili in quanto hanno sempre il marchio WEB AUTHORIZED DEALER di fianco al prodotto in vendita.

Questo marchio è concesso in licenza d’uso su base contrattuale.

I Benefici per i clienti che comprano da un rivenditore online autorizzato Parlux sono diversi:

COTRIL ALLA 73^ MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA

CotrilCinemaVeneziaDal 2013 Cotril è il brand italiano protagonista della Mostra del Cinema di Venezia, dominando la scena beauty tra red carpet, prime visioni e serate di gala.

Nonostante sponsor e partner provenienti da tutto il mondo, l’internazionalità del Festival non perde il suo indelebile tratto di "Italianità" e i nostri professionisti, nelle precedenti edizioni, hanno convinto anche le più diffidenti star internazionali: da Katharine Ann e Ahna O' Reilly alla fidanzata di Al Pacino, Lucila Sola con la figlia Camila, ma anche Ethan hawke, Rachel Roberts, Andrew Niccol, Scott Have, Val Lauren, Elissa Shay.  

Tintura per capelli, è la tua FIRST-time?

firstpreviaI First-Timers sono coloro che si affacciano a un mondo sconosciuto affrontando un'azione a loro sconosciuta fino a un momento prima. E si può parlare della prima volta che si fa l’amore o, come più coerente con il nostro mercato, della prima volta che si fa la tinta ai capelli.

E come tutte le prime volte, diventare First-Timers del colore può mettere paure e preoccupazioni per disinformazione o semplicemente perché si affronta qualcosa di nuovo!

Ecco per tutte voi 9 consigli fondamentali per affrontare questo passo con la dovuta consapevolezza e tranquillità:

Headlines

Olaplex cita in giudizio L'Oréal con l’accusa di aver copiato il suo prodotto e la relativa strategia di marketing

Olaplex cita in giudizio L'Oréal con l’accusa di aver copiato il suo prodotto e la relativa strategia di marketing

Olaplex ha presentato una denuncia per violazione di brevetto e per pubblicità ingannevole alla Corte distrettuale degli Stati Uniti. Una portavoce di L'Oréal ha dichiarato: "Ci opponiamo con forza in...

24 Novembre 2016

ARTE, CULTURA E BUSINESS, QUESTE LE 3 PAROLE CHIAVE DELL’EDUCATION PAUL MITCHELL

ARTE, CULTURA E BUSINESS, QUESTE LE 3 PAROLE CHIAVE DELL’EDUCATION PAUL MITCHELL

Cari Parrucchierandi, siete indecisi su quale Formazione scegliere per il 2017? Ecco la proposta Paul Mitchell®! “Il programma EDUCATION Paul Mitchell® 2017 si arricchisce di NUOVI CORSI, studiati per fornire...

24 Novembre 2016

You Hair&Beauty Show 2016, vertigini da alta quota: 13.437 presenti e tanta tanta qualità!

You Hair&Beauty Show 2016, vertigini da alta quota: 13.437 presenti e tanta tanta qualità!

Ciao Parrucchierandi, siamo appena tornati da quello che è stato l’evento più adrenalinico ed emozionate dell’anno: You Hair&Beauty Show 2016! Le aspettative erano davvero importanti e in tanti avevano storto...

22 Novembre 2016

Tutto passa con una semplice risata, parola di Barex Italiana!

Tutto passa con una semplice risata, parola di Barex Italiana!

Cari Parrucchierandi, avete mai pensato ad una soluzione efficace per diminuire il vostro livello di stress e di conseguenza essere più felici e rilassati? La risposta non può che essere si! Ovviamente...

18 Novembre 2016
  • Toni&Guy

    TONI&GUY Italia
  • Parlux

    Probabilmente i migliori asciugacapelli professionali al mondo
  • Paul Mitchell

    Prodotti per i capelli e la bellezza
  • Cotril

    Cotril Salons e Academy
  • Boss

    fai crescere il tuo salone
    o centro estetico