01 / 01

Le immagini di sfondo 2016

2016 A

 

{phocagallery view=category|categoryid=862|limitstart=0|limitcount=0}

 

Salva

Salva

Salva

Prodotti per capelli: le novità sul mercato

COSMETICA ITALIA, INDAGINE CONGIUNTURALE 2017

cosme50Buongiorno Parrucchierandi, come sempre prima di tutti, ecco i dati su come va il settore della bellezza, presentati stamattina da Cosmetica Italia!

"L’export (+12%) sostiene il fatturato globale del settore cosmetico (10,5 miliardi). In ripresa i canali professionali Milano, 1 febbraio 2017 – Continua a crescere il fatturato globale del settore cosmetico che, con un valore di oltre 10,5 miliardi di euro e l’impatto positivo dell’export (+12%), promette analoghe crescite anche per il 2017. Lo attestano i dati dell’Indagine congiunturale di Cosmetica Italia che fotografa i valori preconsuntivi del 2016 e le previsioni per il 1° semestre 2017.

Olaplex cita in giudizio L'Oréal con l’accusa di aver copiato il suo prodotto e la relativa strategia di marketing

olaorealOlaplex ha presentato una denuncia per violazione di brevetto e per pubblicità ingannevole alla Corte distrettuale degli Stati Uniti.

Una portavoce di L'Oréal ha dichiarato: "Ci opponiamo con forza in merito a queste affermazioni e L'Oréal USA difenderà con vigore questa posizione."  

Nella causa, Olaplex sostiene che la società francese ha avuto accesso alla sua tecnologia, alla strategia di marketing di proprietà e alle sue domande di brevetto non pubblicate durante un tentativo di acquisizione, poi abortito.

Olaplex sostiene che L'Oréal ha iniziato a vendere tre prodotti che violano il relativo brevetto circa un anno dopo dal tentativo di acquisizione.

ARTE, CULTURA E BUSINESS, QUESTE LE 3 PAROLE CHIAVE DELL’EDUCATION PAUL MITCHELL

BrochureEducationSettembre2Cari Parrucchierandi,

siete indecisi su quale Formazione scegliere per il 2017?

Ecco la proposta Paul Mitchell®!

“Il programma EDUCATION Paul Mitchell® 2017 si arricchisce di NUOVI CORSI, studiati per fornire ai professionisti del settore della bellezza un’ampia serie di INCONTRI TECNICI E CREATIVI, con lo scopo di soddisfare le loro esigenze di crescita e portarli al successo.

È ormai fondamentale interpretare i cambiamenti e TRASFORMARE IL SALONE in un punto di riferimento certo ed affidabile per i clienti.

La sfida da vincere ogni giorno è quella di MIGLIORARE LA QUALITÀ e il successo del lavoro svolto. L’EDUCATION PAUL MITCHELL offre ai saloni gli strumenti e le COMPETENZE ARTISTICHE E GESTIONALI per vincere questa sfida. Il salone sarà in grado di esprimere le sue potenzialità sul proprio territorio in modo da essere identificato e scelto, riuscendo a fidelizzare i clienti attuali e potenziali.

Headlines

BOLOGNA 19-20 NOVEMBRE - ON HAIR AUTUMN EDITION: MANCARE E' IMPENSABILE!

BOLOGNA 19-20 NOVEMBRE - ON HAIR AUTUMN EDITION: MANCARE E' IMPENSABILE!

Buongiorno Parrucchierandi e buon Ferragosto a tutti! A Bologna il 19 e il 20 novembre tornano gli show capelli più spettacolari: ON HAIR Autumn Edition. 

15 Agosto 2017

COTRIL WHITE FLASH FREEHAND BLEACHING POWDER, LA NUOVA POLVERE DECOLORANTE

COTRIL WHITE FLASH FREEHAND BLEACHING POWDER, LA NUOVA POLVERE DECOLORANTE

Buongiorno Parrucchierandi! Come anticipato la scorsa settimana oggi vi parliamo di un’altra novità firmata Cotril, la polvere decolorante White Flash Freehand Bleaching Powder.

14 Agosto 2017

LA RICETTA DEL COLORE PIÙ COOL? È FIRMATA ALFAPARF MILANO

LA RICETTA DEL COLORE PIÙ COOL? È FIRMATA ALFAPARF MILANO

Buongiorno Parrucchierandi! Ecco la ricetta Alfaparf Milano per questo bellissimo colore!

12 Agosto 2017

FRAMCOLOR BOLD, I PIGMENTI DIRETTI DI ULTIMA GENERAZIONE PER UN COLORE CREATIVO DI LUNGA DURATA BY FRAMESI

FRAMCOLOR BOLD, I PIGMENTI DIRETTI DI ULTIMA GENERAZIONE PER UN COLORE CREATIVO DI LUNGA DURATA BY FRAMESI

Framcolor Bold di Framesi, con le sue 15 spettacolari nuance, è la nuova dimesione della colorazione creativa. Offre infinite possibilità al colorista:

10 Agosto 2017