01 / 01

Le immagini di sfondo 2016

2016 A

 

{phocagallery view=category|categoryid=862|limitstart=0|limitcount=0}

 

Salva

Salva

Salva

You Hair&Beauty Show 2016, vertigini da alta quota: 13.437 presenti e tanta tanta qualità!

youshowCiao Parrucchierandi,

siamo appena tornati da quello che è stato l’evento più adrenalinico ed emozionate dell’anno: You Hair&Beauty Show 2016!

Le aspettative erano davvero importanti e in tanti avevano storto il naso quando il nostro amico Marco Petrelli, titolare di You Magazine e organizzatore dell’evento, all’inizio dell’anno, aveva dichiarato che avrebbe portato più di 10.000 parrucchieri ad un maxi show in quel di Torino.

Contro tutto e tutti è andato avanti a credere nel suo sogno, tra mille difficoltà e innumerevoli bastoni messi tra le ruote (....), ma ala fine si sa, la vita premia gli audaci ed i sognatori: 13.437 presenti ufficiali alla 2 giorni torinesi!

Noi siamo arrivati venerdì sera al Pala Alpitour carichi di adrenalina ed emozione che è cresciuta non appena abbiamo visto la Location allestita: da paura!!

La giornata di sabato, dedicata alle prove di tutti gli show dei vari brand con tempi ristrettissimi, dato il numero elevatissimo di team, si sono svolte con chirurgica precisione coordinate da tutto il perfetto team di #youshow2016.

Non potete capire l’aria che si respirava, così carica di tensione positiva e di creatività!!!

Un palco ed una regia fantastica, degna di un concerto di Madonna,  curata dai nostri amici di KĪDU Creative Creators, Giampiero Briozzo e Ivan Solimini, ha accolto i team dalle 10.00 di domenica mattina!

Davvero magici i ragazzi di KĪDU Creative Creators che non anno sbagliato una virgola!!

Dentro un Pala Alpitour gremito abbiamo assistito a splendidi show con personaggi e brand di calibro mondiale come Salvo Filetti per Compagnia della Bellezza, Renato Gervasi per Joyà cademy, Anthony Mascolo per Tigi, Orea Malià per Parlux, Luca Picchio per Nashi Argan, Mod Academy per Alfaparf, Framesi, Hairdreams e Brand nuovi per i grandi palcoscenici ma che hanno dato spettacolo come Barex Italiana: incredibilmente elegante la presentazione della loro nuova Collezione Mixy, bravissimi!

Ovviamente non potevano mancare i Beauty Pioneers del nostro amico Giannantonio Negretti e del grande Stevn Thomas ;).

Citazione particolare per un persona splendida ancor prima che grande imprenditrice: la deliziosa Silvana Copes, responsabile di Hair Dreams che ci ha fatto passare 2 fantastiche serate tra buon vino e tanto tanta allegria!! Un bacio enorme!

Insomma, se non si è capito, siamo davvero entusiasti!!!

Finalmente un grande evento dedicato al Parrucchiere che ha arricchito ogni singolo Hair Stylist che ha avuto la fortuna di essere presente. Mai come in questo caso si può dire “peccato per chi non c’era”….vi siete persi qualcosa di davvero spettacolare che vi avrebbe portato un sacco di idee da riproporre in Salone!

Finalmente un evento dedicato al Parrucchiere, al Professionista con la P maiuscola e non la solita cosa stantia che assomiglia più a un mercato rionale che ad progetto pensato per far crescere la categoria!

Che dire di più?

Ah si, se anche voi siete tornati esaltati da #youshow2016, condividete le vostre foto con l’hastag #iostoconmarco sulla Fan Page Facebook di Parrucchierando….a quelle più simpatiche faremo un regalo fantastico!.....provare per credere….come diceva una mitica pubblicità!!!

Se non c’eravate potete rivivere #yousho2016 sulla nostra Fan Page FB cliccando qui: https://www.facebook.com/parrucchierando/?fref=ts

Ancora una cosa….vogliamo ringraziare di cuore 2 splendide protagoniste che, da dietro le quinte, hanno organizzato alla perfezione ogni singolo dettaglio di questo evento: GRAZIE ELISA, GRAZIE SELENE, siete state semplicemente meravigliose!

Orgogliosi e onorati di essere stati al vostro fianco!

Il Team di Parrucchierando.com

Opsss….ci dimenticavano proprio di Lui…..Marco sei un grande!….”PUNTO” ;)))

Headlines

COACHELLA DOCET: È IL PALE DOGWOOD IL PANTONE DELL’ESTATE, E PAUL MITCHELL LO SA BENE!

COACHELLA DOCET: È IL PALE DOGWOOD IL PANTONE DELL’ESTATE, E PAUL MITCHELL LO SA BENE!

Un boom di tonalità pastello monotono o mischiate tra loro, portate alla ribalta da Influcencer e blogger di tutto il mondo in quest’ultima edizione del Coachella, il festival musical più...

25 Aprile 2017

IT’S COVER TIME PER BELEN RODRIGUEZ! COTRIL RACCONTA L’HAIRLOOK DI BELEN IN POSA PER IL SETTIMANALE CHI

IT’S COVER TIME PER BELEN RODRIGUEZ! COTRIL RACCONTA L’HAIRLOOK DI BELEN IN POSA PER IL SETTIMANALE CHI

E’ ancora tempo di cover per la bellissima Belen Rodriguez e questa volta la testimonial e partner Cotril posa per il settimanale CHI, insieme a Simona Ventura, in versione Thelma...

23 Aprile 2017

COSMETICA ITALIA, INDAGINE CONGIUNTURALE 2017

COSMETICA ITALIA, INDAGINE CONGIUNTURALE 2017

Buongiorno Parrucchierandi, come sempre prima di tutti, ecco i dati su come va il settore della bellezza, presentati stamattina da Cosmetica Italia! "L’export (+12%) sostiene il fatturato globale del settore...

01 Febbraio 2017

Olaplex cita in giudizio L'Oréal con l’accusa di aver copiato il suo prodotto e la relativa strategia di marketing

Olaplex cita in giudizio L'Oréal con l’accusa di aver copiato il suo prodotto e la relativa strategia di marketing

Olaplex ha presentato una denuncia per violazione di brevetto e per pubblicità ingannevole alla Corte distrettuale degli Stati Uniti. Una portavoce di L'Oréal ha dichiarato: "Ci opponiamo con forza in...

24 Novembre 2016
  • Toni&Guy

    TONI&GUY Italia
  • Parlux

    Probabilmente i migliori asciugacapelli professionali al mondo
  • Paul Mitchell

    Prodotti per i capelli e la bellezza
  • Cotril

    Cotril Salons e Academy
  • Boss

    fai crescere il tuo salone
    o centro estetico