01 / 01

Le immagini di sfondo 2016

2016 A

 

{phocagallery view=category|categoryid=862|limitstart=0|limitcount=0}

 

Salva

Salva

Salva

Magazine

GLOBAL GATHERING 2017 PAUL MITCHELL 4/6 GIUGNO 2017 - FORTE VILLAGE - SARDEGNA

Si avvicina l'evento mondiale Paul Mitchell e noi non vediamo l'ora! Centinaia di parrucchieri provenienti da tutto il mondo si daranno appuntamento in uno dei posti più esclusivi ed eleganti del mondo, il Forte Village di Santa Margherita di Pula che per 3 giorni diventerà il quartier generale della Paul Mitchell con incredibili show di moda capelli, un super party e il meglio della formazione globale John Paul Mitchell Systems.

John Paul De Joria, Stephanie Kocielski, Robert Cromeans, Angus Mitchell, sono solo alcuni dei personaggi che animeranno questa incredibile Kermesse, illuminando la scena con passione e energia.

Save the Date: domani Live Essere di Più puntata numero 2!

EsseredipiuCari Parrucchierandi,

domani seconda puntata di “Essere di Più”, la trasmissione in diretta sulla Fan Page Facebook (www.facebook.com/parrucchierando) dedicata ai Beauty Pro!

Domani, dalle 11.15 alle 11.45 parleremo con un Beauty Pro con un’incredibile CV da mettere a disposizione di tutti noi:

tavernaGaetano Taverna, il Brand manager di UBT (Universal Beauty Technology ) dall'esperienza ultraventennale nel settore dell'acconciatura ed in  passato anche informatore cosmetico che vanta anche un master in PNL. 

E tu, sei orgoglioso di essere Parrucchiere?

Cari Parrucchierandi,

la domanda di oggi del nostro amico Stevn Thomas può sembrare banale ma, purtroppo, ancora tanti colleghi quasi si vergognano di dire che lavoro fanno. Quello che vogliamo noi è che ogni Hair Stylist vada in giro a testa alta e che capisca, finalmente, che fare il Parrucchiere, oltre che essere il lavoro più bello del mondo, è anche qualificante e di una professionalità unica!

In una parola, siate orgogliosi di essere Parrucchieri, sempre! ;)

Wella Collection Show 2017, siete pronti?

Volete un’anticipazione degli ospiti per il Wella Collection Show 2017?

Dell'International Guest Star Eugene Souleiman cosa ne dite, può bastare?

Se non lo conoscete, Eugene Souleiman è uno degli hairstylist contemporanei più influenti a livello globale, un vero visionario che ispira e definisce le tendenze. Il suo flusso inesauribile di idee e la sua costante sperimentazione.

Ecco un breve video teaser che vi racconta meglio delle parole chi non potete perdere in questo 2017!

L’Oreal United Pro Future

Conoscete lo splendido progetto di L’Oreal dedicato ai giovani Parrucchieri?

Si chiama United Pro Future ed è un contest giovane, lanciato da L’Oréal Professionnel nel 2014 ma che ha radici che affondano nella storia del brand. In questi anni United Pro Future ha scoperto alcuni tra i migliori talenti italiani dell’hairstyling, mettendoli alla prova, aiutandoli a emergere e a portare innovazione in un territorio professionale che ha sempre grandi opportunità di crescita, di perfezionamento. La ricerca di nuovi stimoli è essenziale alla costruzione del futuro e United Pro future si è ormai consolidato come grande fucina di idee e talenti che sanno impegnarsi per far crescere questo settore. Il suo obiettivo: trovare voci nuove, abilità nuove, idee nuove e continuare a ispirare il mondo dell’hairstyling!

Come si sceglie un phon professionale? Lo abbiamo chiesto a Parlux, Brand Leader del settore!

parluxadvanceUno degli strumenti che più usiamo in Salone è indubbiamente il phon.

La qualità di un phon professionale è fondamentale sia per la buona riuscita di un servizio che per la salute del parrucchiere. In molti, purtroppo, sottovalutano quest’ultimo aspetto scegliendo il phon quasi esclusivamente in base all’estetica o alla potenza.

Ma un asciugacapelli di ottima qualità deve avere delle caratteristiche precise da non sottovalutare:

Headlines

Olaplex cita in giudizio L'Oréal con l’accusa di aver copiato il suo prodotto e la relativa strategia di marketing

Olaplex cita in giudizio L'Oréal con l’accusa di aver copiato il suo prodotto e la relativa strategia di marketing

Olaplex ha presentato una denuncia per violazione di brevetto e per pubblicità ingannevole alla Corte distrettuale degli Stati Uniti. Una portavoce di L'Oréal ha dichiarato: "Ci opponiamo con forza in...

24 Novembre 2016

ARTE, CULTURA E BUSINESS, QUESTE LE 3 PAROLE CHIAVE DELL’EDUCATION PAUL MITCHELL

ARTE, CULTURA E BUSINESS, QUESTE LE 3 PAROLE CHIAVE DELL’EDUCATION PAUL MITCHELL

Cari Parrucchierandi, siete indecisi su quale Formazione scegliere per il 2017? Ecco la proposta Paul Mitchell®! “Il programma EDUCATION Paul Mitchell® 2017 si arricchisce di NUOVI CORSI, studiati per fornire...

24 Novembre 2016

You Hair&Beauty Show 2016, vertigini da alta quota: 13.437 presenti e tanta tanta qualità!

You Hair&Beauty Show 2016, vertigini da alta quota: 13.437 presenti e tanta tanta qualità!

Ciao Parrucchierandi, siamo appena tornati da quello che è stato l’evento più adrenalinico ed emozionate dell’anno: You Hair&Beauty Show 2016! Le aspettative erano davvero importanti e in tanti avevano storto...

22 Novembre 2016

Tutto passa con una semplice risata, parola di Barex Italiana!

Tutto passa con una semplice risata, parola di Barex Italiana!

Cari Parrucchierandi, avete mai pensato ad una soluzione efficace per diminuire il vostro livello di stress e di conseguenza essere più felici e rilassati? La risposta non può che essere si! Ovviamente...

18 Novembre 2016
  • Toni&Guy

    TONI&GUY Italia
  • Parlux

    Probabilmente i migliori asciugacapelli professionali al mondo
  • Paul Mitchell

    Prodotti per i capelli e la bellezza
  • Cotril

    Cotril Salons e Academy
  • Boss

    fai crescere il tuo salone
    o centro estetico