Buongiorno cari Parrucchierandi e buon sabato a tutti! Oggi vi presentiamo una novità firmata Farmagan. Si tratta della gamma PERFORMANCE SHOCKING COLOR INTENSIFIER, un correttore e intensificatore del colore che risponde alle esigenze del consumatore professionale grazie alla formulazione perfettamente bilanciata che combina tre importanti effetti:
1- CHIMICO FUNZIONALE, garantisce sinergia equilibrata fra gli elementi attivi: sostanze Coloranti ad ossidazione e dirette; creme Attivatori (H2O2) combinati in una formula perfetta, agiscono nel totale rispetto della cute e del capello garantendo la massima integrità della sua struttura, donando dei risultati di colore intensi e brillanti.
2- EFFETTO COLORANTE, le sostanze coloranti perfettamente combinate in una formula equilibrata permettono: brillantezza e vivacità del colore; stabilità nel tempo.
3- EFFETTO RESTITUTIVO – PROTETTIVO, il complesso delle sostanze condizionanti che compongono la base è rappresentato in alta percentuale nella crema colorante.
Performance Shocking, sfruttando la metrica del colore, permette di sviluppare sfumature infinite stimolando la creatività dell’acconciatore, inoltre non penalizza assolutamente la performance della crema colorante a cui viene aggiunto e può essere tranquillamente utilizzato abbinato alle colorazioni Farmagan Superlative, Superlative Ammonia Free, Farmagan Hair Color,  Farmagan Hair Color Ammonia Free.

Commenti