Per tutti coloro che in questi giorni fossero di passaggio a Cosmoprof è il nostro consiglio è di fare un salto allo stand di Parlux, Vieni a scoprire le novità Parlux nel padiglione 33, Stand C15-C16.
Cosa troverete? Sicuramente il mitico Parlux ALYON®, un vero concentrato di innovazione e tecnologia, nella sua nuova veste color giada: una tonalità rara e particolare che a seconda della luce sfoggia diverse sfumature di colore. Il noto asciugacapelli mantiene le sue peculiari caratteristiche, a partire dalla tecnologia ionica Air Ionizer Tech e il sistema “cattura capelli” Hair Free System, associando la potenza ideale del suo motore ad una perfetta ergonomia e bilanciamento.

Ma le novità non finiscono qui: grande spazio anche per il restyling tecnologico di un grande classico, Parlux 3200® PLUS che combina la potenza ad un nuovo concetto di aspirazione, garantendo maggiore silenziosità ed un’asciugatura più veloce e potente. Esteticamente, il design accattivante del modello passato è stato impreziosito da un’elegante ghiera posteriore.

Commenti