label.m lancia la nuova linea Cool Blonde, innovativa formula tonalizzante realizzata con ingredienti che contengono pigmenti viola. Questi consentono così la correzione più naturale e duratura per capelli Biondi, Platino e Argento.
 Nel cerchio cromatico, il viola è l’esatto opposto del giallo ed è per questo motivo che spegne le tonalità dorate/aranciate.

label.m Cool Blonde Shampoo & Conditioner sono adatti sia per capelli decolorati e/o capelli biondi sia per capelli naturalmente grigi o bianchi.
Cool Blonde neutralizza i toni indesiderati grazie ai pigmenti naturali di mirtilli, patate dolci e carote viola e dona profondità, brillantezza e vigore.

Il mirtillo stimola la crescita di capelli folti e forti, è il più antiossidante tra i frutti e garantisce la miglior ossigenazione e circolazione del cuoio capelluto.

La carota viola è l’ingrediente ideale per avere capelli nutriti, elastici e resistenti alla routine quotidiana, grazie agli antociani (pigmenti presenti nei vegetali) in quantità di quasi 28 volte superiore alla classica carota arancione.

La patata viola dolce dona capelli soffici e setosi, naturalmente splendenti, grazie alla produzione di sebo sano; quella viola è una varietà più densa della patata dolce, ultra- ricca di vitamina A (soddisfa quasi il 300% della razione giornaliera consigliata).

COOL BLONDE SHAMPOO valorizza la profondità e la brillantezza del colore ed è privo di solfati, parabeni e cloruro di sodio. Grazie ai pigmenti tonalizzanti ultra-concentrati
contribuisce a eliminare i toni aranciati e gialli, ripristina l’idratazione
e prolunga l’intensità del colore per capelli protetti.

COOL BLONDE CONDITIONER 
risveglia e illumina capelli biondi e platino ed è privo di parabeni e cloruro di sodio. Grazie ai pigmenti tonalizzanti ultra-concentrate elimina le tonalità aranciate e gialle, li rende più gestibili, elastici e forti, li mantiene setosi e resistenti alla rottura
e ripristina il livello di idratazione per trattenere il colore a lungo.

Commenti