O3 Hair Restorer Lotion di Ozono consente una ricostruzione ad azione ristrutturante immediata caratterizzata dalla presenza di olio ozonizzato; condiziona il capello riallineandone le squame della cuticola e lo ristruttura a fondo. Con cheratina idrolizzata, olio di Argan e derivato dell’olio di limnanthes alba. L’utilizzo di O3 Hair Restorer Lotion è consigliato anche dopo trattamento colore.

Tra i suoi principi attivi troviamo la cheratina idrolizzata, una proteina caratterizzata da una lunga molecola dalla conformazione a spirale (struttura detta alfaelica) e da un numero elevato di amminoacidi solforati (in particolare la cisteina). La cheratina idrolizzata ripara il capello e rendendolo resistente; l’ olio di argan, che viene utilizzato in campo cosmetico grazie alle sue proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e fortemente elasticizzati. È uno degli oli più importanti per il ringiovanimento cellulare grazie al suo contenuto di Vitamine E e di diversi acidi grassi essenziali; derivato dell’olio di limnanthes alba, ad azione lucidante, sostantivante e soprattutto in grado di prolungare la durata del colore; rende così il prodotto utile anche per capelli colorati spesso da ristrutturare.

La sua azione ristrutturante immediata conferisce al capello scorrevolezza, luminosità e corpo; apporta idratazione e struttura alla fibra capillare. Non appesantisce. I principi attivi in essa contenuti, grazie alla loro elevata affinità con la fibra capillare, vengono facilmente assorbiti e agiscono in sinergia apportando al capello nutrimento; svolgono una preziosa azione cementante e riparatrice nonché un’azione trattante “anti-attrito” donando pettinabilità, scorrevolezza e luce.

Come funziona? Applicare su capello umido e ben tamponato. Distribuire in modo uniforme sulle lunghezze; massaggiare bene fino a completo assorbimento. Pettinare. Lasciare in posa 5 minuti (a discrezione sotto fonte di calore). Risciacquare con abbondante acqua tiepida e passare a O3 Maschera Ristrutturante Cheratinica (O3 Hair Restorer Mask). Procedere all’asciugatura. Durata del pH trattamento 20 giorni.
In poche mosse i vostri capelli saranno come nuovi con O3 Hair Restorer Lotion !

Commenti