Il 18 maggio ha aperto l’officina agricosmetica di Oway, in via Ugo Bassi 4/E, nel pieno centro storico di Bologna. Uno spazio della bellezza e del benessere dove è possibile assaporare le fragranze provenienti dalle piante biodinamiche di Ortofficina e lasciarsi avvolgere dagli oli essenziali aromaterapici più puri dei trattamenti Oway. I consulenti agricosmetici vi accompagnano e vi illustrano i fito-attivi dei prodotti e, attraverso una consulenza gratuita personalizzata di cute e capelli, vi suggeriscono i rituali più idonei con indicazione dei saloni Oway.

Un reale percorso emozionale di circa 200 mq (in 4 livelli) vi accoglierà con le note agrumate del logo olfattivo Oway Nota e proseguirà all’interno con profumi botanici, musiche rilassanti, luci naturali o che mimano quella solare, schermi interattivi e didattici, zone relax e di degustazione, aree tester e uno spazio di bellezza privato ed esclusivo.

In perfetto stile Organic Way, gli arredi e le strutture di questa speciale officina sono ecologici, senza plastiche, composti da legno di tiglio e noce biondo, metalli, vetri e pietra serena prodotta nel territorio emiliano.

Concept e arredi sono stati studiati e concepiti dai designer Oway, gli arredi in legno sono stati realizzati nel laboratorio bolognese di Oway artigiano.

Commenti