Riportare la cute grassa ed oleosa in equilibrio e riconquistare comfort e freschezza è possibile, attraverso una ruotine che affianchi trattamenti intensivi da effettuare in salone ad un programma di mantenimento regolare a casa. Rebalancing è il programma Organic Way che riporta alla normalità cuoio capelluto e capelli con tendenza ad apparire grassi e unti, rimuovendo delicatamente il sebo in eccesso, apportando freschezza e lasciando cute e capelli perfettamente purificati.

Non un semplice shampoo purificante quindi, ma un trattamento completo che si avvale della sinergia di attivi naturali e Bio come Argilla bianca amazzonica detossinante e astringente, Salvia micronizzata stimolante e normalizzante delle funzioni cutanee e Cimifuga, estratto vegetale che inibisce l’enzima responsabile della iperproduzione di sebo.

La linea Rebalancing è composta da 3 prodotti:

Rebalancing Amazonian Control Clay, l’argilla riequibrante cute grassa per capelli unti e appesantiti. Ideale per la cute con eccessiva secrezione sebacea. Assorbe il sebo in eccesso e le impurità. Elimina le tossine e gli odori sgradevoli del cuoio capelluto.

Rebalancing Pure Biodynamic Sage, salvia pura da agricoltura biodinamica per capelli unti e appesantiti. Ideale per cute con eccessiva secrezione sebacea, riattiva la microcircolazione ripristinando l’equilibrio sebaceo.

Rebalancing Sebum Balance Hair Bath, bagno normalizzante cute e capelli grassi per capelli unti e appesantiti. Purifica e regolarizza la cute grassa, sanitizzando e contrastando l’effetto untuoso del capello.

Commenti