Buongiorno Parrucchierandi! Come anticipato ieri, ecco i prodotti Orofluido Amazonia™ per mantenere i benefici del trattamento in salone anche a casa.
Tre prodotti che aiuteranno i capelli ad essere sani, riparati e pieni di corpo. La loro formulazione aiuta a ricostruire la fibra capillare e a condizionare i capelli lasciandoli morbidi, maneggevoli e con una lucentezza spettacolare.
Vediamoli nel dettaglio:
BALSAMO RIPARATORE, ricco di cheratina e vellutante aiuta a riparare in profondità e a ricostruire la fibra capillare; sigilla la cuticola per proteggere i capelli dai danni e donare una lucentezza incredibile senza appesantirli.  Come si usa? Applicare su lunghezze medie e punte. Non sciacquare. Sui capelli bagnati 2-3 dosi e pettinare come di consueto. Applicare una piccola quantità sulle punte su capelli asciutti a seconda delle necessità dei capelli.
SHAMPOO, con una formulazione leggera che dona corpo e volume naturale ai capelli. Deterge delicatamente, lasciandoli morbidi e maneggevoli, pieni di vitalità. Come si usa? Applicare sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente il cuoio capelluto. Sciacquare accuratamente e ripetere se necessario. Per uso quotidiano.
MASCHERA, arricchita alla cheratina penetra profondamente dall’interno per riparare la struttura della fibra capillare danneggiata. I suoi potenti ingredienti aiutano a ridurre i segni della fibra capillare danneggiata e rendono i capelli sani, maneggevoli e pieni di vitalità. Come si usa? Massaggiare delicatamente su capelli bagnati dopo aver utilizzato lo Shampoo Orofluido Amazonia™. Lasciare agire per 4-5 minuti e sciacquare accuratamente.
L’utilizzo dei prodotti può variare a seconda delle tipologie di capello.
Per capelli danneggiati, normali e fini: detergere i capelli delicatamente con
Shampoo Orofluido Amazonia™. Applicare 2-3 dosi di Balsamo Riparatore Orofluido Amazonia™ su capelli bagnati come balsamo senza risciacquo. Aiuterà a riparare e sigillare la fibra, lasciando capelli belli e dall’aspetto sano. Pettinare come di consueto. Alternare il balsamo con la Orofluido Amazonia™ Mask 2-3 volte alla settimana.
Per Capelli Molto Danneggiati, Grossi O Ispidi: detergere delicatamente in capelli con Shampoo Orofluido Amazonia™. Applicare la MascheraMaschera Orofluido Amazonia™ su capelli bagnati. Usare un pettine per distribuire uniformemente da lunghezze medie a punte. Lasciare agire per 4 minuti e sciacquare completamente. Dopo lo styling per dare un tocco finale, applicare una piccola quantità diBalsamo Riparator Orofluido Amazonia™ on sulle punte per donare lucentezza ai capelli.

Commenti