Volete diventare dei veri maestri nell’utilizzo di prodotti innovativi per lo styling e superare voi stessi? Volete una continua fonte d‘ispirazione per liberare la vostra fantasia? È arrivato il momento di abbattere i confini della creatività con OSiS+, la linea di prodotti Schwarzkopf Professional pensata per ideare il vostro stile unico e personalizzato.
OSiS+ è l’innovativa linea per il look che propone prodotti innovativi mai visti sul mercato e garantisce risultati di alto livello, con texture uniche e di facile utilizzo.
OSiS+ è dedicata a tutti coloro che vogliono spingersi oltre i confini della creatività, ideando stili unici e inconfondibili. L’avanguardistica Trend Collection OSiS+ sarà una continua fonte d’ispirazione, portando nei vostri saloni i trend di domani, prima ancora che diventino tendenza.

Il team di OSiS+, compreso il Guest Artist Mikey Henger, è formato da giovani talenti che guardano al futuro, selezionati da Schwarzkopf Professional.
Vediamo meglio i prodotti che vedete nella foto:

OSiS+ Fab Foam è una mousse classica per look con texture beach waves. Garantisce un supporto flessibile per un volume extra e una lucentezza naturale. Aiuta, inoltre, a proteggere dai danni degli strumenti a caldo ed è perfetta per onde grandi realizzate con spazzola rotonda

OSiS+ Topped Up è una mousse delicata per look effetto naturale. Solleva delicatamente i capelli per un volume dall’effetto naturale e permette di realizzare splendidi look naturali per tutte le lunghezze.

OSiS+ Grip, è una mousse extra-strong per super volume con tenuta. Garantisce massimo supporto per un extra volume. I risultati sono di lunga durata con effetto anti-statico e controllo extra-strong
Scoprite come reinterpretare l’attuale trend dello urban style e provate le sue infinite opportunità di styling. Lasciatevi ispirare dalla loro autentica creatività.

Commenti