Capelli che brillano al sole? Sì, se sono forti dall’interno e con le cuticole perfettamente chiuse. Questo periodo è perfetto per una ricostruzione fito-proteica delle lunghezze: scoprite OW Rebuilding nei saloni Organic Way, il trattamento professionale di ricostruzione biomimetica che ripara e restituisce materia e densità ai capelli danneggiati e indeboliti.

Il trattamento continua a casa tua con Rebuilding Hair Bath e Rebuilding Hair Mask, con Iris biodinamico, Basilico biologico, Teak e Mahogany etici.

Rebuilding è il programma personalizzato per restituire materia ai capelli danneggiati e indeboliti. Continue aggressioni meccaniche, chimiche e ambientali possono causare danni strutturali alla fibra capillare. I capelli danneggiati hanno fibre impoverite, strutture ruvide e porose, mancanza di elasticità. Un trattamento ristrutturante di rigenerazione profonda con attivi bio e Naturali che dona materia e sostanza ai capelli danneggiati. Un programma completo e personalizzato che apporta alla fibra capillare le sue componenti essenziali: proteine vegetali biomimetiche, che riparano i danni strutturali ricostruendo la struttura molecolare della cheratina; lipidi, che creano un film protettivo intorno alla cuticola; oligoelementi e sali minerali, per donare ai capelli forza, morbidezza e resistenza.

Scoprite QUI tutti i prodotti del trattamento!