Ve lo abbiamo già presentato ormai lo conoscete bene: stiamo parlando di Ozono by Solaria, brand che ormai conoscete bene e che realizza prodotti professionali per capelli a base di Ozono.
Oggi vogliamo approfondire con voi O3 Resolver, l’olio ozonizzato ad alta concentrazione di perossidi.

Resolver oil è un Olio a secco caratterizzato dalla presenza di olio ozonizzato ad elevato indice di perossidi. Questa caratteristica lo identifica come prodotto “problem resolving per la cute e lo stelo”. Unico reidratante, riequilibrante, lenitivo in forma oleosa per cute arrossata, disidratata e desquamata. I capelli molto danneggiati da agenti atmosferici e chimici riprendono la loro corposità, idratazione e lucentezza oltre ogni aspettativa. Aiuta ad alleviare i fastidi della cute secca e con psoriasi.

Resolver si utilizza come pretrattamento sia in cute che sullo stelo. Si applica con pennello 10 – 20 ml. facendo divisioni, riga per riga, sulla cute e sullo stelo, e si massaggia leggermente. Tempo di posa consigliato: 5 – 20 minuti. Infine si risciacqua abbondantemente e si procede alla detersione utilizzando lo shampoo O3 consigliato dall’acconciatore.

Resolver oil ha un utilizzo universale: è un trattamento dopo sole specifico per il corpo per lenire immediatamente, riparare e idratare la pelle. Trova ottimi benefici per qualsiasi tipo di scottatura (con pelle non lesa); aiuta a proteggere i capelli dagli attacchi dei raggi UV durante  un’esposizione al sole; è un ottimo olio per il corpo. La sua textura leggera e delicatamente profumata non unge, di rapido assorbimento, dona una immediata sensazione di benessere. Aiuta a lenire le irritazioni della pelle. Giorno dopo giorno la pelle è più resistente alle aggressioni esterne ed è ideale anche per il massaggio; l’applicazione di qualche goccia di O3 Resolver oil sul viso aiuta a preservare la giovinezza e la bellezza della pelle, risponde a tutte le problematiche dell’invecchiamento cutaneo.

Commenti