ThreeDom Group è un gruppo giovane con una grande storia nato dalle menti visionarie di due parrucchieri, Matteo Stach e Manuel Zapparoli che da apprendisti, negli anni, sono divenuti professionisti preparati e precursori di moods stilistici di grande impatto.

Con determinazione e grande ambizione hanno creduto e dato forma al sogno di riscoprire ogni giorno il piacere di essere hair stylist di alto livello, insegnando ai propri colleghi come arrivare allo stesso risultato.

Attraverso lo studio e la costante ricerca delle tendenze più avantgarde, ThreeDom Group insegna a creare e combinare forme, stili e colori glamour, ma sempre pret a porter e di grande portabilità, night and day.

Abbiamo chiesto a Matteo, Co-Direttore Artistico del Team, cosa ne pensa del gioiellino di casa Parlux, Parlux Advance:

“Da 25 anni Parlux resta l’unica certezza nella mia giornata professionale! L’aspetto che più mi ha colpito in tutto questo tempo è sicuramente la dinamicità evolutiva di questo Brand che continua a progredire di pari passo con la mia vena creativa!

Non fa eccezione l’ultima creazione Parlux Advance, che da due anni  rende più semplice la mia vita in Salone e durante i diversi set fotografici delle nostre collezioni.

Quale è l’aspetto che preferisco di Parlux Advance?

Indubbiamente maneggevolezza e potenza, per me al top! 

Lo consiglio a tutti coloro che esigono il massimo dal proprio lavoro, in Salone o in pedana!”

Parola di TreeDom Group! 😉

Commenti