Cari Parrucchierandi,

oggi, per il nostro test, abbiamo chiesto a Ivan Casazza, dal 1994 titolare del salone ADORE’ Milano Hair & Beauty SPA nel centralissimo e trendy Corso XXII Marzo, con ben 18 addetti e frequentato da noti personaggi della moda e dello spettacolo, cosa ne pensa dellesclusivo Parlux ADVANCE, il fiore allocchiello della produzione del noto Brand Milanese. Ecco cosa ci ha detto:

Da quando ho iniziato a lavorare in Salone ho avuto la fortuna di utilizzare Phon Parlux e da allora non li ho mai lasciati!

Il Brand Parlux è da sempre sinonimo di prodotti di altissima qualità, e non fa eccezione il fantastico Parlux ADVANCE che utilizzo tutti i giorni sia in Salone che nelle mie pedane nazionali e internazionali.

Adoro il look, elegante e professionale, che si trasforma in trendy con le colorazioni più sgargianti ma mai eccessive.

Io mi trovo particolarmente bene per il discorso potenza e silenziosità che mi permettono di affrontare in poco tempo, e nel massimo confort, anche le pieghe più impegnative.

Morbidezza e la lucentezza dei capelli, dopo lasciugatura con Parlux ADVANCE, sono davvero al top grazie al sistema Ionic&Ceramic e le clienti notano immediatamente capelli morbidi ed estremamente luminosi dopo ogni piega fatta nel nostro Salone!

Tutto questo non fa che valorizzare il lavoro regalandoci unestrema soddisfazione!

Mi piace sottolineare anche la durata dei Phon Parlux: pensate che ne ho uno del 1994 ancora perfettamente funzionante!!

Per me Parlux forever!!

Per quei pochissimi che ancora non lo conoscono, Parlux ADVANCE è lultra tecnologico ultimo nato di casa Parlux: innovativo, tecnologicamente avanzato e futuristico.

Grazie al nuovo motoreK-ADVANCE garantisce prestazioni superiori come maggiore potenza e maggiore durata.

Nel nuovoParlux ADVANCE ritroviamo un concentrato di ricerche tecnologiche che soddisfano sempre più le richieste dei parrucchieri, salvaguardano il consumo energetico e lambiente.

Lalleggerimento di tutta la componentistica ha permesso di creare un asciugacapelli eccezionalmenteleggeroe al tempo stesso molto più silenzioso.

Grazie ai numerosi test effettuati presso i migliori hair-stylist, i progettisti Parlux hanno realizzato interruttori ergonomici per un miglior confort duso del parrucchiere.

Edotato della tecnologia Ionic & Ceramic che restituisce capelli morbidi ed estremamente luminosi ed è indispensabile per leliminazione dellelettricità statica del capello!

Da testare assolutamente nel vostro Salone!

{phocagallery view=category|categoryid=960|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti