Cari Parrucchierandi,

approcciando al mondo Barber, il più delle volte si pensa solo ed esclusivamente ai servizi barba trascurando l’aspetto capelli ed i servizi che si posso proporre.

Dite la verità, quanti di voi associano Phon e Barber? E invece, proprio come succede per le signore, anche per il look degli ometti, l’asciugacapelli è assolutamente indispensabile!!

Abbiamo chiesto al nostro amico Cosimo Campagna qual è il suo brand preferito di phon e perché.

Per chi non lo conoscesse, Cosimo è uno dei migliori Barber italiani, un vero professionista, assiduo ricercatore nel settore moda e creatore di infinite collezioni. Figlio di Sicilia, patria natia della barbieria professionale, ha un avviato Barber Shop nel centro di Palermo. Grazie alla sua riconosciuta professionalità, ha avuto la possibilità di lavorare nei backstage di molte sfilate di moda e di curare l’immagine di alcuni campioni del calcio. Oggi è lo specialista dei percorsi Barber pronto a portare il suo stile in tutto il mondo. Quest’anno è stato invitato al Barber Match di Paestum, uno degli eventi più importanti del settore, come giudice della categoria Tendenze Moda e presidente di giuria nel premio Miglior Barber Siciliano.

Alla nostra domanda ci risponde così:

“Per il mio Barber Shop e nelle numerose pedane che faccio sia in Italia che all’estero, pretendo solo il meglio ed è per questo motivo che il mio Brand preferito non poteva che essere Parlux!

In particolare mi sono innamorato di Parlux Advance, phon di ultima generazione che permette ottime performance e una notevole manualità e leggerezza.advance

Di una comodità incredibile grazie alla sua forma ergonomica e al peso, trovo che abbia un’ottima potenza che mi permette di creare dei look estremi in poco tempo senza rovinare i capelli. Adoro la linea di Parlux Advance, esteticamente è il top e la varietà di colori è unica. Il mio Parlux Advance è però esclusivamente Ghiaccio, elegante e decisamente High Tech…che dire, lo consiglio vivamente a tutti quei professionisti che fanno della professionalità e della cura dei minimi dettagli il loro MUST”.

{phocagallery view=category|categoryid=963|limitstart=0|limitcount=0}

Commenti