Parlux stupisce ancora una volta creando Ardent®, il primo asciugacapelli dedicato all’universo maschile e pensato per soddisfare le esigenze dei barbieri più esigenti: barba e baffi, si sa, sono tornati di gran moda, e quindi perché non studiare uno strumento ad hoc? Ecco quindi Parlux Ardent®!

Si tratta di un phon dal design vintage con finitura in graphite spazzolata che racchiude al suo interno una tecnologia di alto livello in grado di soddisfare i professionisti più esigenti. La combinazione della potenza ideale associata agli ioni negativi garantisce un’asciugatura veloce di barba, baffi e capelli lasciando un effetto morbido e lucido.

Il nuovo motore professionale AC garantisce una durata di 2.000 ore e una potenza di 1.800 watt per una portata d’aria di 61 metri cubi all’ora.
Parlux Ardent®, infine, come gli altri asciugacapelli Parlux, è EcoFriendly , e caratterizzato da materie prime riciclabili e da un basso inquinamento acustico, per un’asciugatura veloce e un notevole risparmio energetico.

Commenti