Cari Parrucchierandi,

i nostri amici di Parlux non si fermano mai e sono sempre presenti ai più importanti eventi del mondo dell’hairstyling internazionale!

Dal 3 al 5 giugno scorsi, il Brand Milanese, ha rappresentato l’eccellenza italiana alla fiera di  Orlando, International Beauty Event, frequentata ogni anno da più di 50 mila visitatori, professionisti del “mondo hair,” della bellezza e dell’estetica.

Prima assoluta negli Stati Uniti per il nuovissimo Parlux ADVANCE®, il phon professionale già riferimento nel nostro settore. Potente e al tempo stesso leggero, è stato subito molto apprezzato dal pubblico americano, grazie alle sue caratteristiche tecniche, studiate espressamente per un uso professionale come, ad esempio, l’innovativo motore K-ADVANCE® (2.200 Watt) che assicura altissime prestazioni: oltre 2.500 ore di lavoro e una portata d’aria di 83 metri cubi l’ora!

Per non parlare del corpo anteriore ad effetto “anti-riscaldamento” ed  interruttori SOFT (ridisegnati) per una migliore presa e maneggevolezza.

{phocagallery view=category|categoryid=866|limitstart=0|limitcount=0}Prossimo appuntamento imperdibile sarà a Londra in Ottobre per Salon International (una delle più importanti manifestazioni del settore) e Alternative Hair Show, il più importante evento di fama mondiale nel settore dei parrucchieri, il cui ricavato viene devoluto ad un fondo per la lotta contro la leucemia.

PARLUX sarà, per la quarta volta consecutiva, l’unico Brand italiano sponsor della manifestazione ad evidenziare ancora una volta, il suo impegno per il sociale e le cause benefiche.

Noi di certo non ci faremo mancare questo fantastico appuntamento, e voi? 😉

 

 

Commenti