Buongiorno Parrucchierandi,

oggi vi presentiamo la nuova rubrica di Parrucchierando.com a cura del nostro amico Tommaso Cernuschi che ci racconterà, ogni martedì e giovedì, esempi concreti legati alla gestione del Salone che possano diventare spunti interessanti per la crescita del vostro business!

 

Ecco una sua breve biografia:

“Ciao Parrucchierandi,

sono Tommaso Cernuschi, titolare di Image & Beauty.

Dal 2002 lavoro come consulente di gestione e marketing per saloni d’acconciatura e centri estetici.

Ho iniziato la mia attività nelle mia città natale, Como, dove ho conosciuto i miei primi clienti.

Ho collaborato con la scuola di parrucchieri di Como insegnando nei corsi serali per il conseguimento dell’attestato regionale di parrucchiere/estetista

Nel 2004 è nato il progetto image and beauty, software di gestione/marketing/comunicazione per saloni d’acconciatura e centri estetici diffuso in tutta Italia.

Il software è nato dall’esigenza di offrire ai clienti un servizio di gestione innovativo, che permettesse  loro di crescere e organizzare al meglio la loro attività sotto ogni aspetto e a me di fornire una consulenza precisa ed efficace.

Nell’arco degli anni il software si è evoluto offrendo ai clienti la possibilità di poter incrementare le performance dei loro saloni e dei loro collaboratori attraverso una serie di funzionalità che permettono di  conoscere meglio e incentivare ogni singolo cliente che frequenta il loro negozio, tutto con immediatezza ed estrema semplicità di utilizzo.

Oggi Image and Beauty non è solamente un software ma un vero e proprio metodo di lavoro che permette una miglior organizzazione del salone, l’ottimizzazione del tempo lavoro, maggior gratificazione economica oltre ad elevare l’immagine dell’attività agli occhi dei suoi clienti.

Mi occupo di formazione manageriale: un percorso di incontri in aula il cui scopo è quello di formare i clienti per diventare veri manager delle loro attività.

Vi aspetto ogni martedì e giovedì alle 14.30 per la mia rubrica dedicata alla Gestione del Salone per darvi nuovi spunti e idee concrete per crescere insieme!”

Commenti