Buon pomeriggio Parrucchierandi! Parliamo di decolorazione: conoscete già Ph Illuminating Blonde? E’ il trattamento decolorante senza ammoniaca di pH Laboratories, arricchito con Olio di Argan e Cheratina che schiarisce delicatamente i capelli fino a 6 toni.
Vediamo nel dettaglio le sue caratteristiche.
pH Pure Hair Blue Bleach è una polvere decolorante senza ammoniaca delicata sui capelli: l’assenza di ammoniaca permette alla miscela di attivarsi dolcemente sulla fibra capillare aprendo le squame della cuticola in modo progressivo e molto delicato. Inoltre evita la presenza di sgradevoli odori durante l’applicazione per un ambiente di lavoro più piacevole e sicuro.
pH Pure Hair Blue Bleach ha un elevato potere schiarente: permette di schiarire il capello fino a 6 toni. Il risultato è perfetto ed uniforme, su ogni tipo di capello.
La presenza di additivi coloranti, i pigmenti blu, permettono al pH Pure Hair Blue Bleach di contrastare gli indesiderati riflessi giallo, giallo-arancio dai capelli per un biondo più luminoso e naturale.
Miscelata a pH Peroxide o al pH Blue Peroxide si mescola facilmente evitando il formarsi di indesiderati grumi. La miscela che si ottiene è cremosa e permette una facile e omogena stesura che non cola.
E’ una polvere decolorante con una formulazione ad alta aderenza. Ciò garantisce alle polveri di non disperdersi nell’aria, permettendo l’utilizzo in completa sicurezza per il lavorante.
pH Pure Hair Blue Bleach, infine, miscelato a pH Peroxide o al pH Blue Peroxide non gonfia, permettendo una miglior applicazione e un miglior controllo della reazione schiarente. Permette un lavoro più precisio durante il servizio meches
in quanto non gonfiandosi non fuoriesce dalle cartine utilizzate durante la lavorazione. Fateci sapere cosa ne pensate!

Commenti