Dai laboratori PH Laboratories nasce Illuminating Treatment, il trattamento illuminante a base di Olio di Argan e Cheratina che renderà i vostri capelli come nuovi dandogli idratazione, nutrimento e protezione.
Un’esperienza di bellezza avvolta da una seducente fragranza caratterizzata dalle note di ambra, agrumi e spezie. Con Illuminating Treatment i capelli appaiono immediatamente più morbidi, splendenti, sani, come illuminati.
La linea è composta da 4 prodotti:
Illuminating Treatment Pure Hair Shampoo. Idrata in profondità i capelli rendendoli più resistenti, lucidi e soffici. Distribuire su capelli umidi, massaggiare e risciacquare.
Ripetere se necessario.
Illuminating Treatment Pure Hair Mask. La maschera che nutre, rinnova e ripara la struttura del capello donando brillantezza, sofficità e resistenza. Applicare su capelli lavati e tamponati. Lasciare agire per 3-5 minuti e risciacquare.
Illuminating Treatment Pure Hair Elixir. Siero prodigioso che nutre e disciplina i capelli rendendoli setosi e lucenti. Applicare su capelli asciutti o umidi. Non risciacquare.
Illuminating Treatment Pure Hair Nectar. Trattamento spray condizionante senza risciacquo. Ripara i capelli danneggiati con effetto anticrespo. Garantisce protezione da calore e raggi UVA-UVB, mantiene il colore brillante e i capelli morbidi e setosi. Previene le doppie punte e rende i capelli facilmente pettinabili. Conferisce corpo e volume lasciando i capelli in piega tutto il giorno. Vaporizzare su capelli umidi. Non risciacquare.

Commenti