Buon pomeriggio Parrucchierandi, oggi parliamo di colorazione: pH Pure Hair Illuminating Color  è una rivoluzionaria crema gel colorante senza ammoniaca, arricchita con Olio di Argan e Cheratina che schiarisce il colore naturale fino a 4 toni, assicurando una tenuta a lunga durata. Grazie alla sua formula delicata, è ideale anche su capelli molto sfruttati e sensibilizzati.
Vediamo le sue caratteristiche nel dettaglio.
pH Pure Hair Illuminating Color ha una profumazione gradevole, è facile da applicare e non cola. La ricca gamma di nuances dona riflessi intensi di grande lucentezza per capelli sani, splendenti, illuminati.
L’assenza di ammoniaca permette alla miscela di attivarsi dolcemente sulla fibra capillare aprendo le squame della cuticola in modo progressivo e molto delicato.
Copre con massima naturalezza percentuali di capelli bianchi fino al 100%, senza ricorrere ad aggiunte o a miscelazioni con basi naturali: solo la nuance scelta e l’ossidante più indicato per il tipo di risultato desiderato.
Assicura una lunga durata e tenuta del colore. I riflessi risultano brillanti e lucenti.
pH Pure Hair Illuminating Color è una crema gel studiata appositamente per ottimizzare l’applicazione. Unito a pH Peroxide sviluppa una miscela morbida e cremosa che rende il prodotto facile da distribuire e veloce da applicare. Non cola durante il tempo di posa e non macchia la cute.
La sua particolare consistenza permette di impiegare una quantità di prodotto molto contenuta rispetto ai tradizionali coloranti in crema. pH Pure Hair Illuminating Color ha una resa incredibile, costi di applicazione contenuti, un minor scarto di lavorazione e quindi una maggior attenzione all’ambiente. Una vasta gamma di nuances permette infinite possibilità creative. La serie pH Pure Pigments, costituita da pigmenti puri, è uno strumento straordinario per i migliori coloristi.

Commenti