Buongiorno Parrucchierandi! Ancora novità per CDC. L’ultima creazione Compagnia del Colore, infatti,  è un prodotto multitasking che risponde all’esigenza di trattare i capelli in modo pratico e veloce, per un risultato professionale a casa come in salone.
Pink Mud è un fango purificante 3 in 1 con granuli vegetali: agisce da peeling naturale, asportando le impurità da cute e capelli, aiuta nei trattamenti specifici successivi al colore o per contrastare inestetismi quali forfora e seborrea e può essere utilizzato come peeling leggero su tutto il corpo.   
Svolge un’azione intensiva rigenerante e rinforzante che aiuta nel tempo a contrastare l’opacità della chioma e la fragilità della cute. I capelli opachi riacquistano un aspetto sano e lucente, la forfora diminuisce sensibilmente, il sebo in eccesso viene riassorbito e rimosso, il cuoio capelluto si presenta più asciutto e i capelli appaiono visibilmente più vaporosi e forti.
Prendersi cura della propria chioma non è mai stato così facile, veloce e divertente: il fango colorato garantisce un’esperienza di trattamento all’insegna del divertimento e dell’arcobaleno di colori CDC, per rendere il tuo rituale di trattamento un momento very pink. E voi, l’avete già provato??

Commenti