Per il trattamento dei capelli esposti all’estate, Kemon Actyva propone Linfa Solare, per illuminare, dissetare e proteggere i capelli esposti al sole, vento, salsedine, cloro, ecc.
Una tecnologia esclusiva basata sull’azione sinergica di principi attivi antiossidanti, protettivi, rigeneranti e restitutivi. Una linea di prodotti creata per soddisfare le specifiche esigenze di protezione, riparazione e definizione dei capelli durante la stagione estiva.

La linea Linfa Solare è composta da 6 prodotti, con fattore protettivo Hair&body 6 e 10, caratterizzati da profumazioni agrumate, fresche e unisex, che assicurano nutrizione e ricostruzione dopo sole e mare.
Il nostro preferito è Linfa Solare Dry Spray, un velo protettivo, setificante e trasparente, che conferisce lucentezza e setosità senza lasciare residui. Ideale anche come tocco finale quotidiano, è perfetto per capelli sempre in ordine: in viaggio, in vacanza o in città. Applicazione dopo applicazione, i capelli diventano più forti e più resistenti grazie a questo prodotto certificato Love Nature e ICEA Vegan. Inoltre, il suo pack è in Green Polyethylene.

Come si utilizza?

Prima e durante l’esposizione al sole: nebulizzare direttamente sui capelli asciutti. Rinnovare frequentemente l’applicazione in caso di esposizioni prolungate.

Per finish e uso quotidiano (a casa o in salone): nebulizzare su lunghezze e punte asciutte, ad una distanza di circa 25-30 cm, per rinnovare protezione, lucentezza e setosità.

Scoprite QUI gli altri prodotti della linea!

Commenti