Al via la novantaquattresima edizione di Pitti Immagine Uomo. Nell’incantevole cornice fiorentina, la più importante manifestazione dedicata al menswear e al lifestyle decreterà le tendenze uomo della Primavera/Estate 2019. La caccia ai trends è già inziata e tra le tante novità che scopriremo, sarà dedicata particolare attenzione all’outdoor style, che troverà espressione nel progetto I go out.

In linea con questa tendenza, Bed Head For Men by TIGI propone 4 prodotti per la cura di barba, baffi e capelli: per un uomo moderno, che ama stare all’aria aperta ed è in sintonia con la natura, senza mai rinunciare al proprio stile.

Lion Tamer Beard & Hair Balm è il balsamo per barba e capelli che modella e ammorbidisce la fibra capillare grazie alla sua formula nutriente e lenitiva.

Smooth Mover è la crema da barba, adatta alla rasatura quotidiana, che aiuta a prevenire le irritazioni. Estremamente emmoliente, idrata in profondità e rende possibile una rasatura impeccabile

Balm Down Cooling Aftershave è il balsamo dopobarba da applicare subito dopo la rasatura. Riduce la sensazione di secchezza e lascia la pelle del viso morbida e idratata

Mo Rider Moustache Crafter, dedicato agli amanti dei baffi, li definisce e li fissa nella forma preferita, lasciando una profumazione fresca e delicata. L’azione nutritiva, idrata in profondità prevenendo le irritazioni della pelle sottostante.

Commenti